Discussioni su Canale 5

Ma solo io ho notato che a This is me, quando venivano annunciati gli ospiti (almeno i primi, quando ho visto io) ritardavano ad entrare e veniva inquadrato il pubblico che applaudeva?

Ma che rottura, ma lo fanno apposta?
Rai2 se ne esce con My mum your dad e c5 propone This is me !
Sembra di stare in Inghilettera, peccato che la Rai non è BBC e C5 non è Channel 5

Non è un problema di utilizzare la lingua inglese ma quella di utilizzarla per dare un senso di "moderno" a una tv italiana che è invece stantia e in mano alle case di produzione. Un taglio giovanilistico in un paese vecchio.
La lingua inglese utilizzata come "tintura dei capelli" per far sembrare un arzillo 70enne a un 30enne.
Pensa che Berlusconi sr. vietava espressamente di utilizzare titoli in inglese sui suoi canali. Poi, dopo la sua discesa in campo, hanno un po' smesso di seguire quella linea. Adesso che lui non è più in vita, figurati

Per me la talpa possono benissimo lasciarla solo su infinity il problema è tappare quella serata con un'altra castroneria

Nel dettaglio “This is me” ha conquistato 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share, (che sale al 25% sul target commerciale). ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori e sfiorato il 30% di share e raggiunge una media del 29.5% di share sul target 15-34 anni.

Si pensa ad una chiusura anticipata della Talpa, accorpando più puntate e farla terminare lunedì prossimo. Spostarla su Italia 1? Invece di fare un taglia e cuci che andrebbe a danneggiare ulteriormente la qualità del prodotto

Si pensa ad una chiusura anticipata della Talpa, accorpando più puntate e farla terminare lunedì prossimo. Spostarla su Italia 1? Invece di fare un taglia e cuci che andrebbe a danneggiare ulteriormente la qualità del prodotto
Il punto che la talpa fatta cosi non è neanche un prodotto da tenere in considerazione

Indietro
Alto Basso