Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che Berlusconi sr. vietava espressamente di utilizzare titoli in inglese sui suoi canali. Poi, dopo la sua discesa in campo, hanno un po' smesso di seguire quella linea. Adesso che lui non è più in vita, figuratiMa che rottura, ma lo fanno apposta?
Rai2 se ne esce con My mum your dad e c5 propone This is me !
Sembra di stare in Inghilettera, peccato che la Rai non è BBC e C5 non è Channel 5
Non è un problema di utilizzare la lingua inglese ma quella di utilizzarla per dare un senso di "moderno" a una tv italiana che è invece stantia e in mano alle case di produzione. Un taglio giovanilistico in un paese vecchio.
La lingua inglese utilizzata come "tintura dei capelli" per far sembrare un arzillo 70enne a un 30enne.
a quanto pare non ha avuto il successo previsto inizialmenteCandela Flash...
Sicuramente non è fatto di proposito ma frutto di un copia incollaRagazzi non usiamo i caratteri maiscoli leggiamo ugualmente grazie
Quindi a maggior ragione meglio evitare.Sicuramente non è fatto di proposito ma frutto di un copia incolla
Ci sono siti in internet che ti trasformano il maiscolo in minuscolo ci metti 2 secondi.eh Dagospia usa il maiuscolo![]()
Il punto che la talpa fatta cosi non è neanche un prodotto da tenere in considerazioneSi pensa ad una chiusura anticipata della Talpa, accorpando più puntate e farla terminare lunedì prossimo. Spostarla su Italia 1? Invece di fare un taglia e cuci che andrebbe a danneggiare ulteriormente la qualità del prodotto
Ah beh, godere dei problemi altrui è il prossimo il massimo della vita direi...Con la chiusura anticipata De La Talpa, Paola Ferrari starà godendo.