I carressas fanno il meglio della settimana e come vedere la replica. Poi c'era la replica dei nuovi mostriPerchè? In che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I carressas fanno il meglio della settimana e come vedere la replica. Poi c'era la replica dei nuovi mostriPerchè? In che senso?
Non seguo la trasmissione da tempo, non sapevo che facessero la replica della rubrica i nuovi mostriI carressas fanno il meglio della settimana e come vedere la replica. Poi c'era la replica dei nuovi mostri
Questo sabato siNon seguo la trasmissione da tempo, non sapevo che facessero la replica della rubrica i nuovi mostri
Credevo che quei "nuovi mostri" cosi' corti fosse proprio per rimpiazzare i Caressas che salto a pie' pari.I carressas fanno il meglio della settimana e come vedere la replica. Poi c'era la replica dei nuovi mostri
La fonte di emafoxsat è Bubbinoblog.Allora lo dico una volta per tutte in tutti i 3D, se copiate qualcosa da internet la fonte va sempre citata (ci son gia stati problemi per questo motivo)
La mia è sempre quella, ma siccome la denigrate a prescindere, non la cito più. Trovatemi un blog di tv che fa il post degli ascolti in colonna come quel blog senza mettere gli inutili "ha raccolto davanti al video", "ha interessato", e simili, come lo fanno loro è tutto più intuitivo e chiaro. E anche uno che mette il palinsesto della prima serata di due settimane successive a quella in corsoLa fonte di emafoxsat è Bubbinoblog.
La fonte di emafoxsat è Bubbinoblog.
Vi ho avvisato anche in privato per essere chiari e cristallini !La mia è sempre quella, ma siccome la denigrate a prescindere, non la cito più. Trovatemi un blog di tv che fa il post degli ascolti in colonna come quel blog senza mettere gli inutili "ha raccolto davanti al video", "ha interessato", e simili, come lo fanno loro è tutto più intuitivo e chiaro. E anche uno che mette il palinsesto della prima serata di due settimane successive a quella in corso
Non hai capito il senso del post.La mia è sempre quella, ma siccome la denigrate a prescindere, non la cito più. Trovatemi un blog di tv che fa il post degli ascolti in colonna come quel blog senza mettere gli inutili "ha raccolto davanti al video", "ha interessato", e simili, come lo fanno loro è tutto più intuitivo e chiaro. E anche uno che mette il palinsesto della prima serata di due settimane successive a quella in corso
Trame gia' visitate. Inoltre 175 puntate solo la prima stagione, ieri ne han fatte 5 ma non credo terra' la prima serata di domenica per molto.Tradimento – 2.357.000 13.40%
Parte bassa la nuova Turcata.
Trame gia' visitate. Inoltre 175 puntate solo la prima stagione, ieri ne han fatte 5 ma non credo terra' la prima serata di domenica per molto.