Discussioni su Canale 5

Lo "sketchettino" dei Caressas puzza di un Drive In che non ne avete idea! Sembra davvero di vedere Drive In

Canale 5 è il solito pubblico, del resto è salvo eccezioni una tv tematica rivolte al pubblico che ama le soap. ma esclude il grande pubblico che salvo il calcio, il preserale ... non torna più.

Allora lo dico una volta per tutte in tutti i 3D, se copiate qualcosa da internet la fonte va sempre citata (ci son gia stati problemi per questo motivo)

La fonte di emafoxsat è Bubbinoblog.
La mia è sempre quella, ma siccome la denigrate a prescindere, non la cito più. Trovatemi un blog di tv che fa il post degli ascolti in colonna come quel blog senza mettere gli inutili "ha raccolto davanti al video", "ha interessato", e simili, come lo fanno loro è tutto più intuitivo e chiaro. E anche uno che mette il palinsesto della prima serata di due settimane successive a quella in corso

La fonte di emafoxsat è Bubbinoblog.

La mia è sempre quella, ma siccome la denigrate a prescindere, non la cito più. Trovatemi un blog di tv che fa il post degli ascolti in colonna come quel blog senza mettere gli inutili "ha raccolto davanti al video", "ha interessato", e simili, come lo fanno loro è tutto più intuitivo e chiaro. E anche uno che mette il palinsesto della prima serata di due settimane successive a quella in corso
Vi ho avvisato anche in privato per essere chiari e cristallini !

Non hai capito il senso del post.

Qualsiasi notizia postata sul forum, deve avere la fonte di riferimento, e sono vietati i copia / incolla.

Spero sia chiaro ora.

Se devono inondare di turcate la rete ammiraglia di Mediaset dovrebbero proporre anche miniserie brevi o film, non solo le soap lunghe che non tutti hanno la voglia o la pazienza di seguirle.

Indietro
Alto Basso