Discussioni su Canale 5

non sapevo conducesse la svizzera, ieri ho girato ogni tanto e ho sempre trovato bocelli che cantava ... però davvero mi è parso una roba molto "fredda", molto confezionata , non sembrava nemmeno un concerto live....

come no? era live dal teatro del silenzio quest'estate...

o forse intendevi live ieri ..quello ovviamente no...intendevo che mi sembrava cosi tanto "manipolato" che pareva uno di quei dvd che un tempo uscivano con i dischi , molto più dei vari concerti di vasco rossi, pezzali, che hanno trasmesso sempre su c5 e che mi pareva rimanessero un po' più "autentici"

come no? era live dal teatro del silenzio quest'estate...

o forse intendevi live ieri ..quello ovviamente no...intendevo che mi sembrava cosi tanto "manipolato" che pareva uno di quei dvd che un tempo uscivano con i dischi , molto più dei vari concerti di vasco rossi, pezzali, che hanno trasmesso sempre su c5 e che mi pareva rimanessero un po' più "autentici"
Intendevo live ieri

non sapevo conducesse la svizzera, ieri ho girato ogni tanto e ho sempre trovato bocelli che cantava ... però davvero mi è parso una roba molto "fredda", molto confezionata , non sembrava nemmeno un concerto live....
L'evento e stato affidato alla Hunziker perché non farà Michelle Impossible.

Ultima modifica:
Supercoppa Italiana su Canale 5, alle 20

Giovedì 2 gennaio Inter-Atalanta
Venerdì 3 gennaio Juventus-Milan
Lunedì 6 gennaio la finale

dal 29 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Capodanno in Musica
M: Il Primo Natale
G: Supercoppa: Inter-Atalanta
V: Supercoppa: Juventus-Milan
S: Pooh: Noi Amici per Sempre

Il conte di Montecristo su Canale 5 nel periodo in cui Montecristo di Jovanotti è prima nelle classifiche, coincidenza? Non credo

La nuova edizione di Avanti Un Altro partirà da lunedì 20 gennaio.

La Ruota della Fortuna proseguirà fino al 19 gennaio.
Quindi le repliche della ruota durano di più in pratica Bonolis comincia più tardi considerando le repliche nel weekend finisce a fine maggio dubito che poi comincia caduta libera

Indietro
Alto Basso