Olemrac
Digital-Forum Senior Plus
Nonostante sia in replica la Ruota continua a fare gli stessi ascolti, sempre oltre 3 mln in media.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo fosse stato livenon sapevo conducesse la svizzera, ieri ho girato ogni tanto e ho sempre trovato bocelli che cantava ... però davvero mi è parso una roba molto "fredda", molto confezionata , non sembrava nemmeno un concerto live....
Intendevo live iericome no? era live dal teatro del silenzio quest'estate...
o forse intendevi live ieri ..quello ovviamente no...intendevo che mi sembrava cosi tanto "manipolato" che pareva uno di quei dvd che un tempo uscivano con i dischi , molto più dei vari concerti di vasco rossi, pezzali, che hanno trasmesso sempre su c5 e che mi pareva rimanessero un po' più "autentici"
L'evento e stato affidato alla Hunziker perché non farà Michelle Impossible.non sapevo conducesse la svizzera, ieri ho girato ogni tanto e ho sempre trovato bocelli che cantava ... però davvero mi è parso una roba molto "fredda", molto confezionata , non sembrava nemmeno un concerto live....
Finalmente lo han capito.non farà Michelle Impossible.
Quindi le repliche della ruota durano di più in pratica Bonolis comincia più tardi considerando le repliche nel weekend finisce a fine maggio dubito che poi comincia caduta liberaLa nuova edizione di Avanti Un Altro partirà da lunedì 20 gennaio.
La Ruota della Fortuna proseguirà fino al 19 gennaio.