Discussioni su Canale 5

Finchè sarà per loro fonte di guadagno verrà riproposto, anche se gli ascolti da come li vediamo noi dicono il contrario.

La finale del GF è stata la meno vista di sempre
leader della serata sul pubblico attivo con una share del 23.71% (22% individui) e 2.690.000 spettatori, picco del 47.1% di share.
Boom di ascolti sul target giovani: ha raggiunto il 31.6% di share sui 15-34enni.

A Mediaset questo interessa. Oltre agli sponsor che pagano. Ci credo che ritorni a settembre.

striscia 2.8 milioni, affari tuoi 6.4 milioni :laughing7:

coppa italia al 10%.... ritorno da mandare per forza su italia 1, con il risultato dell'andata non arriverebbe all' 8%....

Bonolis brucia a Mediaset l'annuncio del rinnovo e nel podcast Doppio Passo comunica: "Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, 'Il senso della vita', con una contemporaneizzazione del racconto".

"De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa in televisione. Ci troviamo bene. Sanremo? Nel 2005 abbiamo fatto una rivoluzione assoluta, perfezionata nel 2009. Dal 2005 tutti i Sanremo hanno seguito quella traiettoria"

Fonte: Giuseppe Candela

Empoli-Bologna – 2.178.000 10.81% (2.535.000 11.79% + 1.834.000 9.72%)
bubinoblog

Molti hanno abbandonato dal secondo tempo visto il risultato

Io non dico di fare più il GF visto che a molta gente piace in ogni caso.
Dico solo che dovrebbero sperimentare anche altro e mandarlo solo per pochi mesi o almeno solo 1 volta a settimana proponendo altro durante gli altri 6 GG.
In questo modo C5 è percepita come la rete del GF e niente più.
Devono tornare a dimostrare di essere anche altro.

Segnalo che sui canali streaming e HbbTV "Grande Fratello Regia 1, Regia 2, Un'ora fa" le schermate del Grande Fratello sono state sostituite con il logo di "The Couple una vittoria per due", in partenza il 7 aprile su Canale 5:
rav7699CeQ.jpg

Bonolis brucia a Mediaset l'annuncio del rinnovo e nel podcast Doppio Passo comunica: "Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, 'Il senso della vita', con una contemporaneizzazione del racconto".

"De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa in televisione. Ci troviamo bene. Sanremo? Nel 2005 abbiamo fatto una rivoluzione assoluta, perfezionata nel 2009. Dal 2005 tutti i Sanremo hanno seguito quella traiettoria"

Fonte: Giuseppe Candela
Il senso della vita già 15 anni fa andò male in prima serata, tanto che fu chiuso anticipatamente. È un bel rischio...

Sono usciti i palinsesti di maggio e giugno:
domenica fiction
lunedì the couple (seguito da una produzione da definire)
martedì fiction
mercoledì l'isola dei famosi con Veronica Gentili e opinionista Simona Ventura
giovedì chi vuol essere milionario
venerdi tradimento (a seguire un'altra fiction)
sabato amici, il volo e poi film

Avanti un altro confermato anche per il 2026 in preserale

Riguardo gli ascolti di Striscia la notizia, secondo me influisce molto anche la troppa pubblicità che fanno prima, la gente che cambia canale poi non ritorna una volta iniziato il programma

Indietro
Alto Basso