Discussioni su Canale 5

lol ma che vuol dire chiude oggi? :unsure:

finito cosi ? senza nemmeno una puntata? :eek: sfrattati dalla casa come non si riesce nemmeno con i morosi da due anni ? :laughing7:

immagino che l'annuncio in diretta di "fuori dai cogli°ni" non ci sia, ma sarebbe stato spassoso sentirlo :icon_bounce:
Oddio sarebbe stato bello sentire una cosa così :love::hello2::eusa_dance:
Comunque bye bye The Floppol :hello:

L'EPG attuale è questa.
Praticamente interrompono speciale TG5 per fare Striscia, per poi riprendere lo speciale fino all'1? Apparte il fatto che uno speciale così lungo mi sembra troppo (potevano terminarlo ora e proseguire con la normale programmazione), ma Ricci deve andare in onda in ogni caso?
Chissà se a fine Striscia daranno la linea ai record o sanno del cambiamento (quando viene registrato?)

EDIT: Stasera Striscia è in diretta, Gerry ha detto l'orario e al termine hanno dato la linea allo Speciale TG5

Ultima modifica:
Praticamente interrompono speciale TG5 per fare Striscia, per poi riprendere lo speciale fino all'1? Apparte il fatto che uno speciale così lungo mi sembra troppo (potevano terminarlo ora e proseguire con la normale programmazione), ma Ricci deve andare in onda in ogni caso?
Chissà se a fine Striscia daranno la linea ai record o sanno del cambiamento (quando viene registrato?)

EDIT: Stasera Striscia è in diretta, Gerry ha detto l'orario e al termine hanno dato la linea allo Speciale TG5
Si perché mentre erano pronti a registrare striscia si sono fermati a vedere il papa sulle storie di Instagram della Hunziker l'ho visto

Il film in onda è Storm boy - Il ragazzo che sapeva volare

I Record rinviati stasera potrebbero anche farli domenica vista la chiusura di The Couple

Il film in onda è Storm boy - Il ragazzo che sapeva volare

I Record rinviati stasera potrebbero anche farli domenica vista la chiusura di The Couple
Film andato su La5 forse la scorsa settimana, ma a che ora è iniziato?
Si sono resi conto che non sapevano più di che parlare e hanno chiuso

Tg5 Fumata Bianca (18:08) – 2.576.000 14.64%
Tg5 – 3.650.000 17.57%
Tg5 Speciale - 2.718.000 12.81%
Striscia (21:12) – 2.646.000 12.49%
Tg5 Speciale – 1.131.000 6.56%
Storm Boy: Il Ragazzo Che Sapeva Volare – 409.000 6.46%
bubinoblog

che non facesse il 18-20% ok, ma nemmeno fare il 6% ,peggio di the couple e finire dietro a qualsiasi cosa trasmessa ieri sera...segno che se uno vuole informazione di sicuro scansa canale5....

Al TG5 hanno dato la notizia della chiusura di The Couple e della vincita prevista data in beneficenza, credo sia questo il motivo per cui hanno dato la notizia altrimenti non informano mai di una chiusura di un programma.
Per fortuna esiste questo forum che ci da le notizie e informazioni in anteprima

Si sa cosa ci sarà domenica sera?

Indietro
Alto Basso