Se ne parla Rete 4 non ha senso farlo anche su Canale 5Penso salti. Almeno che non lascino solo Rete 4 accesa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne parla Rete 4 non ha senso farlo anche su Canale 5Penso salti. Almeno che non lascino solo Rete 4 accesa.
Oddio sarebbe stato bello sentire una cosa cosìlol ma che vuol dire chiude oggi?
finito cosi ? senza nemmeno una puntata?sfrattati dalla casa come non si riesce nemmeno con i morosi da due anni ?
immagino che l'annuncio in diretta di "fuori dai cogli°ni" non ci sia, ma sarebbe stato spassoso sentirlo![]()
No.Vista l'elezione del nuovo Papa, si sa se Lo show dei record andrà in onda?
Praticamente interrompono speciale TG5 per fare Striscia, per poi riprendere lo speciale fino all'1? Apparte il fatto che uno speciale così lungo mi sembra troppo (potevano terminarlo ora e proseguire con la normale programmazione), ma Ricci deve andare in onda in ogni caso?L'EPG attuale è questa.
Si perché mentre erano pronti a registrare striscia si sono fermati a vedere il papa sulle storie di Instagram della Hunziker l'ho vistoPraticamente interrompono speciale TG5 per fare Striscia, per poi riprendere lo speciale fino all'1? Apparte il fatto che uno speciale così lungo mi sembra troppo (potevano terminarlo ora e proseguire con la normale programmazione), ma Ricci deve andare in onda in ogni caso?
Chissà se a fine Striscia daranno la linea ai record o sanno del cambiamento (quando viene registrato?)
EDIT: Stasera Striscia è in diretta, Gerry ha detto l'orario e al termine hanno dato la linea allo Speciale TG5
Si e giovedì l'ultima puntata perché domenica 18 c'è la finale di amiciIl film in onda è Storm boy - Il ragazzo che sapeva volare
I Record rinviati stasera potrebbero anche farli domenica vista la chiusura di The Couple
Film andato su La5 forse la scorsa settimana, ma a che ora è iniziato?Il film in onda è Storm boy - Il ragazzo che sapeva volare
I Record rinviati stasera potrebbero anche farli domenica vista la chiusura di The Couple
Era prevedibile, il TG5 delle 20 ha fatto il 17%, chi si è informato con quello non ha visto anche lo speciale in prima serata. Vespa ha fatto quasi il 17%anche con lo speciale sul nuova papa riescono a fare flop clamorosi![]()