salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Male gli ascolti dell'isola dei famosi. La puntatw di ieri sera è stata vista da 1.788.000 spettatori con uno share del 13.27%, fino alle 00:56. Dalla prossima finirà alle 00:30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pretty Woman (film ultra replicato) ha fatto più di 2 milioni e share quasi al 16%Male gli ascolti dell'isola dei famosi. La puntatw di ieri sera è stata vista da 1.788.000 spettatori con uno share del 13.27%, fino alle 00:56. Dalla prossima finirà alle 00:30
Quanto il GF no, ma è in programma almeno fino a fine giugno.Non potrà durare comunque assai perché non sono al calduccio della casa del GF...
Non la sto seguendo però ho notato molti che si sono ritirati tra cui Camila Giorgi io seguo il tennis mai visto tutti questi ritiri. Mentre ho visto che è entrata Ahlam El-Brinis ex volto di Sportitalia. Comunque come reality mi sembra ancora molto valido Veronica mi piace è anche una buona giornalista e poi c'è la presenza di Simona Ventura la mamma del realityL'isola è sprofondata, e mercoledì sicuramente ancora di più. Se fossi in loro ancora due settimane e chiudere sennò finisce come The Couple
Camila Giorgi si è ritirata per problemi di famigliaNon la sto seguendo però ho notato molti che si sono ritirati tra cui Camila Giorgi io seguo il tennis mai visto tutti questi ritiri. Mentre ho visto che è entrata Ahlam El-Brinis ex volto di Sportitalia. Comunque come reality mi sembra ancora molto valido Veronica mi piace è anche una buona giornalista e poi c'è la presenza di Simona Ventura la mamma del reality
Caduta libera è in ripresa da questa settimana striscia non poi così tantoieri in "gran" ripresa sia caduta libera che striscia, chissà che è successo
Si è passati da 5 puntate in 5 località diverse a una sola località...battiti live verrà registrato tutto a molfetta dal 18 al 22 giugno.. le puntate poi andranno su canale 5 da luglio
Per la Merlino si parla di un possibile nuovo programma su Rete4 al mattino, stile L'aria che tira.Secondo quanto scrive Dagospia, l'avventura di Myrta Merlino a Pomeriggio5 si chiuderà il 6 giugno. Dal 9 la versione estiva sarà condotta da Alessandra Viero.
costas de menos come direbbe la pubblicitàSi è passati da 5 puntate in 5 località diverse a una sola località...
E' andato benissimo, meglio di quanto avrei pensato.Uomini e Donne – La Scelta ha conquistato 2.969.000 spettatori con uno share del 17.2% (total audience 3.076 17,61) maggio