Discussioni su Canale 5

Male gli ascolti dell'isola dei famosi. La puntatw di ieri sera è stata vista da 1.788.000 spettatori con uno share del 13.27%, fino alle 00:56. Dalla prossima finirà alle 00:30

L'isola è sprofondata, e mercoledì sicuramente ancora di più. Se fossi in loro ancora due settimane e chiudere sennò finisce come The Couple
Non la sto seguendo però ho notato molti che si sono ritirati tra cui Camila Giorgi io seguo il tennis mai visto tutti questi ritiri. Mentre ho visto che è entrata Ahlam El-Brinis ex volto di Sportitalia. Comunque come reality mi sembra ancora molto valido Veronica mi piace è anche una buona giornalista e poi c'è la presenza di Simona Ventura la mamma del reality

Non la sto seguendo però ho notato molti che si sono ritirati tra cui Camila Giorgi io seguo il tennis mai visto tutti questi ritiri. Mentre ho visto che è entrata Ahlam El-Brinis ex volto di Sportitalia. Comunque come reality mi sembra ancora molto valido Veronica mi piace è anche una buona giornalista e poi c'è la presenza di Simona Ventura la mamma del reality
Camila Giorgi si è ritirata per problemi di famiglia

ieri in ripresa sia caduta libera che striscia, chissà che è successo

niente di che avanti un altro in prima serata ma che cmq fa quasi quanto la prima della nuova fiction...

Nei weekend a partire da questo caduta libera è in replica poi sembra che quelle inedite siano tutta l'estate non è ancora decisa una chiusura

Uomini e Donne – La Scelta ha conquistato 2.969.000 spettatori con uno share del 17.2% (total audience 3.076 17,61) maggio

15-64 18.63%
15-34 22.41%
+55 15.24%

Ultima modifica:
Uomini e Donne – La Scelta ha conquistato 2.969.000 spettatori con uno share del 17.2% (total audience 3.076 17,61) maggio
E' andato benissimo, meglio di quanto avrei pensato.
Anche Striscia si è leggermente ripreso con 14,60% e più di 2 milioni e mezzo

Indietro
Alto Basso