Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto domani caduta libera finisceCaduta Libera – 1064 12.60
Caduta Libera – 1750 15.80
che numeri horror....
pomeriggio 5 sotto gli 800mila spettatori...![]()
E da cosa verrebbe sostituita secondo te? Non finisce, rimane in replicaTanto domani caduta libera finisce
Intendeva che finiscono le puntate nuove dopo come dici tu si va solo in replicaE da cosa verrebbe sostituita secondo te? Non finisce, rimane in replica
Juventus-Manchester City – 3.218.000 20.90%
bubinoblog
Allora dovrebbe imparare ad esprimersi meglioIntendeva che finiscono le puntate nuove dopo come dici tu si va solo in replica
Senti la smetti di darmi fastidio pure la persona che ti ha risposto prima di me a capito che intendevo dire che oggi e l'ultima perché poi ci sono le repliche non ho bisogno di esprimermi meglio grazieAllora dovrebbe imparare ad esprimersi meglio
Non gli rispondo più io da oggi dovevo farlo prima non c'è l'ho con teÈ meglio che vi chiarite in privato (non posso esprimere opinioni personali visto che ricopro una carica dello staff)![]()
In questi casi meglio chiarirsi in mp.Allora dovrebbe imparare ad esprimersi meglio
Si lo so che non c'è l'hai con meNon gli rispondo più io da oggi dovevo farlo prima non c'è l'ho con te
Sì dal 7 luglio ci sono i film in prima tv di Rosamunde Pilcher.Pomeriggio Cinque News finirà già il 4 luglio (fonte BubinoBlog).
Pomeriggio Cinque News finirà già il 4 luglio (fonte BubinoBlog).
Solo BdU poteva "riscaldare" il programma.d'altronde i risultati erano oltre il terribile, inutile continuare.... una turcata in replica fa di più...
Da non dormirci la notte.Comunque noto che in qualche spot il font della scritta PUBBLICITÀ è quello nuovo mentre è ancora presente ancora quello vecchio del 2006, noto anche che le scritte e il logo non appaiono immediatamente come su tutti gli altri canali Mediaset, comunque ci stanno lavorando.