Discussioni su Canale 5

emafoxsat ha scritto:
Fonte?? :D

Appena passato il promo di Harry Potter e i doni della morte parte 1 in onda martedì alle 21:10, ma è stato segnalato come Prima Tv Canale 5, non era Prima Tv Assoluta? E' passato in pay tv??

E' segnalato come prima tv. Non è passato da Premium.

M. Daniele ha scritto:
E' segnalato come prima tv. Non è passato da Premium.
Certo ma per i film che NON passano nelle pay tv in chiaro vengono segnalate come Prima Tv assoluta (vedi il Clan dei camorristi, promo appena andato in onda, è segnalato Prima Tv assoluta, stessa cosa per il film La peggior settimana della mia vita)! ;)

Hanno cambiato, ve l'ho detto...

-Le commedie vanno al giovedi, dal 7 marzo ( tra l'altro in una guerra contro The Voice e Che dio ci Aiuti ..)

Harry Potter non è una prima assoluta , è già passato su Premium..è la parte 2 quella inedita

papal89890 ha scritto:
Hanno cambiato, ve l'ho detto...

-Le commedie vanno al giovedi, dal 7 marzo ( tra l'altro in una guerra contro The Voice e Che dio ci Aiuti ..)

Harry Potter non è una prima assoluta , è già passato su Premium..è la parte 2 quella inedita
Ok, ora è tutto chiaro! Ma come lo sai?? :)

"Stasera mi tuffo" (titolo provvisorio oppure "Stars in danger") a metà aprile per 6 puntate condotto da Paolo Bonolis.

“Personaggi noti al pubblico dovranno impegnarsi per imparare tuffi singoli e tuffi sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri e quindi altamente tecnici e spettacolari. Sono iniziate in questi giorni le selezioni dei concorrenti e sono in corso i contatti con i più importanti atleti italiani del mondo dei tuffi che comporranno la giuria.”

MARZO
Dom: Epici
Lun: Zelig
Mar: Film
Mer: Champions/ Come un Delfino
Gio: Commedie Italiane
Ven: Clan
Sab: Igt

-Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 ( prima tv ) martedi
-Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 ( prima tv assoluta) mercoledi 27 febbraio

papal89890 ha scritto:
-Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 ( prima tv ) martedi
-Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 ( prima tv assoluta) mercoledi 27 febbraio
Bene! Ottima notizia! Mi stavo proprio chiedendo quando avremo visto la parte 2! Ottima scelta di trasmettere entrambe le parti in poco tempo!
Cmq ancora mi chiedo dove trovi queste informazioni! Se è in rete possibile avere un link?? Grazie! :)

Indietro
Alto Basso