Discussioni su Canale 5

Gerry Scotti finito a novembre con la ruota in access tornerà sempre a novembre in preserale con caduta libera e in prima serata con il milionario in un intervista l'ha detto e bubinoblog è la fonte. A questo punto come fa ad iniziare avanti un altro per poi smettere subito? Mi sa che sarabanda e fino a novembre e quindi max giusti non c'è più?

Ultima modifica:
ormai la prima serata sono diventati gli access... io poi spengo, al massimo guardo una puntata di qualche serie tv in streaming...

Non sono d'accordo, le ultime 2 edizioni di Ciao Darwin erano evidentemente scriptate dall'inizio alla fine, pareva Scherzi a parte per quanto era finto. Nelle edizioni precedenti non era così evidente la scrittura, seppur già c'era. Poi non so se perchè prima ero giovane io e lo notavo di meno o a tutti ha dato questa sensazione.
Scherzi a parte è un altro programma che nel corso degli anni è diventato sempre più inguardabile.
Il top forse era con columbro e cuccarini.

Gerry Scotti finito a novembre con la ruota in access tornerà sempre a novembre in preserale con caduta libera e in prima serata con il milionario in un intervista l'ha detto e bubinoblog è la fonte. A questo punto come fa ad iniziare avanti un altro per poi smettere subito? Mi sa che sarabanda e fino a novembre e quindi max giusti non c'è più?
La suddivisione dovrebbe essere questa:

- Sarabanda
- Avanti un altro
- Nuovo game di Giusti che dovrebbe partire nel periodo delle strenne
- Caduta Libera in primavera

- Sarabanda
- Avanti un altro
Se Gerry Scotti ha detto così, probabilmente hanno invertito Avanti un altro con Caduta Libera, a meno che non intendeva le registrazioni del programma e non la messa in onda

Se Gerry Scotti ha detto così, probabilmente hanno invertito Avanti un altro con Caduta Libera, a meno che non intendeva le registrazioni del programma e non la messa in onda
Non ha specificato nessun lasso temporale.
Ha detto un generico “Dopo la Ruota tornerò con Caduta Libera”…

A me basterebbe Colpo Grosso in terza serata e sarei felice :ROFLMAO:
E se protestano le femministe... *******
OT: non protesterebbero solo le femministe (anche meno odio verso la categoria...), si tratta di una rappresentazione totalmente datata, cose che ci siamo lasciati alle spalle.

E sarebbe divertente come il Bagaglino...

- Sarabanda
- Avanti un altro
Caduta libera in primavera difficile dovrebbe esserci un nuovo test di quiz al posto di striscia dopo un certo periodo

visto che Scotti sento che insiste molto sul non regalare i soldi e guadagnarseli ( come se trovare le definizioni della ruota della fortuna fosse questo grande sforzo di cultura o di preparazione, vabbè.... ) il primo campione mi pare abbia vinto intorno a 110mila euro, quello durato una sera mi sembra sui 10.000 e questa attuale in due sere ha fatto 45.000€ e due viaggi alle maldive, totale siamo a 160/170mila euro e due viaggi alle maldive in 9 punate...quindi intorno a 200.000€ totali, mica cosi distanti dalla media dei pacchi...

visto che Scotti sento che insiste molto sul non regalare i soldi e guadagnarseli ( come se trovare le definizioni della ruota della fortuna fosse questo grande sforzo di cultura o di preparazione, vabbè.... ) il primo campione mi pare abbia vinto intorno a 110mila euro, quello durato una sera mi sembra sui 10.000 e questa attuale in due sere ha fatto 45.000€ e due viaggi alle maldive, totale siamo a 160/170mila euro e due viaggi alle maldive in 9 punate...quindi intorno a 200.000€ totali, mica cosi distanti dalla media dei pacchi...
Risolvere i tabelloni della Ruota richiede uno sforzo intellettivo. Non è gioco d'azzardo puro come Affari Tuoi.

dai ....sforzo di cosa, son regalati uguale... senza fare troppo i moralisti...
"guadagnarseli" è un'altra cosa

d'altronde gli ascolti campano dei soldi in palio, togli uno zero ai vari montepremi e perdi minimo un milione di spettatori
ma poi non c'è nulla di male ma sentirsi rimarcare la storielle almeno due volte a sera mentre risolvono frasi del tipo "nel brindisi i bicchieri non si toccano", si può anche semplicemente stare zitti... è un gioco a premi e stop...

senza contare che in nove puntate "casualmente " nelle tre buste sono già usciti i 200.000 i 100.000 e due viaggi alle maldive....

dai ....sforzo di cosa, son regalati uguale... senza fare troppo i moralisti...
"guadagnarseli" è un'altra cosa

d'altronde gli ascolti campano dei soldi in palio, togli uno zero ai vari montepremi e perdi minimo un milione di spettatori
ma poi non c'è nulla di male ma sentirsi rimarcare la storielle almeno due volte a sera mentre risolvono frasi del tipo "nel brindisi i bicchieri non si toccano", si può anche semplicemente stare zitti... è un gioco a premi e stop...

senza contare che in nove puntate "casualmente " nelle tre buste sono già usciti i 200.000 i 100.000 e due viaggi alle maldive....
I viaggi vengono regalati non li danno i soldi paga lo sponsor

Indietro
Alto Basso