Entrambi le cose infatti non le indovinavo nemmeno ioC'è da dire che i tabelloni finali non erano facili, nemmeno io ci sono arrivato a capire le soluzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambi le cose infatti non le indovinavo nemmeno ioC'è da dire che i tabelloni finali non erano facili, nemmeno io ci sono arrivato a capire le soluzioni
È successo settimana scorsa non ieriDa Facebook ho letto che eri durante Sarabanda c'è stato un taglio importante
Inspiegabile taglio al minuto 35:39, viene saltato il momento dell' Asta Musicale in cui i concorrenti dicono con quante note indovinano !
Allora era un post vecchio, comunque non era stato segnalato quiÈ successo settimana scorsa non ieri
È successo 5 giorni fa, sotto un altro post Facebook uno dei concorrenti di quella puntata (Samuele) ha spiegato cos'è successo:Da Facebook ho letto che eri durante Sarabanda c'è stato un taglio importante
Inspiegabile taglio al minuto 35:39, viene saltato il momento dell' Asta Musicale in cui i concorrenti dicono con quante note indovinano !
Allora hanno tagliato troppoÈ successo 5 giorni fa, sotto un altro post Facebook uno dei concorrenti di quella puntata (Samuele) ha spiegato cos'è successo:
"L’indizio non l’aveva compreso nessuno e ad asta aperta Lucia aveva subito lasciato mentre doveva dire la indovino con 10 per far cominciare l’asta. Un po’ di imbarazzo, un po’ la stanchezza considerando che era l’ultima registrazione di giornata, Enrico aveva rispiegato in studio la regola del gioco, per cui tutta questa parte tra inizio asta e numero di note effettivamente scelte è stata tagliata"
È cresciuto Sarabanda?La Ruota della Fortuna – 4664 28.40
Sarabanda – 1668 17.60
Sarabanda – 2270 19.40
Temptation Island – 4340 31.40
Fonte bubinoblog
SiÈ cresciuto Sarabanda?
L'anno scorso ricordo che la seconda edizione di Temptation Island partì già a fine Settembre.E' già stato detto che l'edizione invernale non ci sarà
È seguito trasversalmente da qualsiasi categoria. Come diceva Corona, quel programma racconta la nostra società.Una curiosità. La rai si vantava del fatto che Belve fosse seguito da giovani donne laureate.
Questi dati sono noti ai soli editori (che quindi se li possono inventare) oppure sono pubblici?
Sarei curioso di conoscere gli ascolti di Temptation Island.
Presumo che sia seguito da donne di livello d'istruzione più basso in quanto più vicine alla TV lineare ma anche da più donne laureate di quanto ci si aspetti e da più uomini (laureati e non) di quanto ci si aspetti.
Sarei tentato di guardare almeno la finale di stasera, della serie "conosci il nemico per poterlo combattere", ma è più forte di me non ci riesco, ogni volta che ho tentato , dopo pochi fotogrammi cambio visione.È seguito trasversalmente da qualsiasi categoria. Come diceva Corona, quel programma racconta la nostra società.
"...e gli ascolti PEM si impennano!"Stasera Samira in verde, molto fine.
Canale5 praticamente più vista in estate che nel periodo di garanzia. Dati eccezionali per La Ruota della Fortuna.