Discussioni su Canale 5

come giorno per striscia sicuramente meglio di un mercoledi...
diciamo che ha vissuto momenti migliori
Se il programma non funziona (o non fa gli ascolti sperati) cosa fare?
Su altre reti, quando le cose non funzionano, chiudono dopo poco.
Qui gli stanno dando (se si concretizzerà) l'ultima possibilità, prima della chiusura definitiva.
eh ma qui il discorso è diverso, non è un programma lanciato l'altro ieri. È un programma con una storia trentennale, per questo dico che mi dispiace un po' per la fine che sta subendo

Alla domenica non ci andrà le iene andranno in onda con gli speciali di inside visto che le iene si spostano al martedì e comunque affari italiani non azzecca mai nulla aveva anche scritto che striscia non tornava più

non penso che manderanno Striscia la domenica
x me la sera migliore resta il giovedì o in alternativa il lunedì se dovessero chiudere o spostare il GF
a ruota ci starebbe il mercoledì dove con la Toffanin stanno andando bene

Pur di non ammettere che ormai è passato di moda si ostineranno a mandarlo in onda e a parlare di "affari tuoi"

Ormai Mediaset è gestita da pochissimi conduttori (Gerry scotti, il club della De Filippi, la Hunziker e la Ventura e ovviamente la Toffanin a cui affidano programmi "neutri" per evitare di chiuderli).
Aspetto pazientemente, penso siano consapevoli che i servizi minestrone portano le persone a cambiare canale.
Di quelli che hai citato salvo solo Gerry che non ha mai condotto reality o pseudo talk.

Indietro
Alto Basso