M. Daniele
Digital-Forum Friend
Secondo me per Striscia è meglio il mercoledì. La domenica sera c'è decisamente troppa concorrenza.come giorno per striscia sicuramente meglio di un mercoledi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me per Striscia è meglio il mercoledì. La domenica sera c'è decisamente troppa concorrenza.come giorno per striscia sicuramente meglio di un mercoledi...
diciamo che ha vissuto momenti miglioricome giorno per striscia sicuramente meglio di un mercoledi...
eh ma qui il discorso è diverso, non è un programma lanciato l'altro ieri. È un programma con una storia trentennale, per questo dico che mi dispiace un po' per la fine che sta subendoSe il programma non funziona (o non fa gli ascolti sperati) cosa fare?
Su altre reti, quando le cose non funzionano, chiudono dopo poco.
Qui gli stanno dando (se si concretizzerà) l'ultima possibilità, prima della chiusura definitiva.
Diverso si vista la longevità, ma se non funziona, non funziona.eh ma qui il discorso è diverso, non è un programma lanciato l'altro ieri. È un programma con una storia trentennale, per questo dico che mi dispiace un po' per la fine che sta subendo
Aspetto pazientemente, penso siano consapevoli che i servizi minestrone portano le persone a cambiare canale.Pur di non ammettere che ormai è passato di moda si ostineranno a mandarlo in onda e a parlare di "affari tuoi"
Ormai Mediaset è gestita da pochissimi conduttori (Gerry scotti, il club della De Filippi, la Hunziker e la Ventura e ovviamente la Toffanin a cui affidano programmi "neutri" per evitare di chiuderli).