Discussioni su Canale 5

jack2121 ha scritto:
Certe prepotenze puoi anche tenertele per te. L'utente ti stava solo chiedendo, gentilmente, di evitare di riproporre questo ingiustificato "Money Flop" che usi continuamente per riferirti al programma. Alla prima fa ridere, alla seconda pure, alla terza inizia a stancare. Ed è stato anche troppo garbato, io lo sarei stato molto meno, te lo assicuro ;)
a saperlo che te eri l'avvocato difensore non mi sarei permesso di interferire con lui, l'avrei fatto con te (anche se con molta meno voglia).
___
prepotenze? mi sa che hai preso un bell'abbaglio, e poi dovevo pur rispondere per educazione ;)
___
ho usato la tipica battuta uguale a quella quando qualcuno per andare contro Sky scrivono Skyfo, ne più ne meno!!!

milanistaavita ha scritto:
a saperlo che te eri l'avvocato difensore non mi sarei permesso di interferire con lui, l'avrei fatto con te (anche se con molta meno voglia).
___
prepotenze? mi sa che hai preso un bell'abbaglio, e poi dovevo pur rispondere per educazione ;)
___
ho usato la tipica battuta uguale a quella quando qualcuno per andare contro Sky scrivono Skyfo, ne più ne meno!!!
Io avvocato difensore? :lol:
Ho ben altri progetti che stare a litigare su un forum ;)
Però ci sono cose che proprio non posso vedere, e quel "non mi frega, io ascolto solo i pareri dei "superiori" e non quelli di un utente normalissimo come te" che hai rivolto ad un utente mi ha dato veramente fastidio.

Anch'io ho detto The Money Flop in passato, ma poi quando ho visto che non faceva più ridere l'ho chiusa lì, e così dovresti fare anche tu ;) Buonanotte :)
[FINE OT]

BlackPearl ha scritto:
Comunque a parte tutto The Money Drop è partito proprio in modo sfortunato... :D
Questo sicuro, ma proprio dall'anno scorso. A mio parere dovrebbero chiudere il programma e rispolverare Chi vuol'essere millionario?, secondo me dopo questa pausa tanto male non andrebbe ;)

Su Premium Play c'è la puntata di ieri di The Money Drop. È possibile che la saltino e stasera vada in onda regolarmente quella prevista per oggi?

M. Daniele ha scritto:
Sospeso Money Drop per la fumata bianca...unico neo il logo del Tg5 in 4:3. :D
Ho notato, ma la sospensione è avvenuta durante un blocco pubblicitario o hanno troncato il programma? Che faranno della puntata di ieri? Verrà rimandata stasera?
A proposito è una mia idea ma Money Drop è in HD o comunque con una qualità video molto buona? La qualità audio lo è molto meno visto che durante gli effetti sonori la voce di Gerry o dei concorrenti si abbassa di molto: l'avete riscontrato pure voi?
Tra l'altro anche Striscia ieri non mi pareva fosse in diretta: all'inizio della puntata non è stato fatto alcun accenno alla fumata bianca, è stato inserito uno spezzone in cui il Gabibbo accennava al nuovo Papa, poi al rientro in studio ancora alcun commento.

M. Daniele ha scritto:
C'è la puntata intera di ieri? Su Video Mediaset non c'è.
Sì, c'è tutta la puntata.

@palebbi: veramente un accenno c'è stato dopo il Gabibbo. Ezio Greggio ha detto: "del nuovo papa parleremo domani, adesso parliamo di politica...".

Secondo me hanno registrato tutto sapendo che probabilmente veniva eletto il papa e hanno inserito dopo la voce del Gabibbo.

Ultima modifica:
RAndrea ha scritto:
Secondo me hanno registrato tutto sapendo che probabilmente veniva eletto il papa e hanno inserito dopo la voce del Gabibbo.

Credo che Striscia l'hanno registrato subito dopo la fumata bianca quindi verso le 19:10. Reese può essere più preciso in merito.

@palebbi: Mi sembra che quando c'è stata la fumata bianca alle 19:06 c'era la pubblicità. Se verrà recuperata stasera non si sa, si vedrà.

Intanto i primi 10 minuti di Money Drop hanno totalizzato 2.633.000, 13,88%.

Dal lunedì al venerdì no, solo il sabato. Ieri forse, essendo stato eletto il papa

M. Daniele ha scritto:
Credo che Striscia l'hanno registrato subito dopo la fumata bianca quindi verso le 19:10. Reese può essere più preciso in merito.

@palebbi: Mi sembra che quando c'è stata la fumata bianca alle 19:06 c'era la pubblicità. Se verrà recuperata stasera non si sa, si vedrà.

Intanto i primi 10 minuti di Money Drop hanno totalizzato 2.633.000, 13,88%.
Non ho detto che durante la fumata bianca hanno mandato la pubblicità, ma che caso ha voluto che la fumata c'è stata mentre andava in onda la pubblicità che ovviamente è stata interrotta. Le cose sono un po' diverse credo.
Oggi Gerry ha accennato all'interruzione di ieri per l'elezione de nuovo papa, per cui la puntata è stata registrata oggi o hanno aggiunto il pezzo in cui veniva fatto l'annuncio.

palebbi ha scritto:
Non ho detto che durante la fumata bianca hanno mandato la pubblicità, ma che caso ha voluto che la fumata c'è stata mentre andava in onda la pubblicità che ovviamente è stata interrotta. Le cose sono un po' diverse credo.
Oggi Gerry ha accennato all'interruzione di ieri per l'elezione de nuovo papa, per cui la puntata è stata registrata oggi o hanno aggiunto il pezzo in cui veniva fatto l'annuncio.

Secondo me l'hanno aggiunto. Comunque la puntata di ieri c'è solo su Premium Play. Chissà se la recupereranno.

Risultato non entusiasmante per "Che bella giornata", seguito da 4.704.000 telespettatori per uno share del 16,57% ;)

Np293 ha scritto:
Risultato non entusiasmante per "Che bella giornata", seguito da 4.704.000 telespettatori per uno share del 16,57% ;)

Direi sotto le aspettative ma comunque credo che molta gente ha già visto questo film sia al cinema visti gli super incassi che fece (oltre 42 mln) che sulle pay tv (Sky e Premium) che hanno trasmesso questo film fino allo sfinimento.

"Cado dalle nubi" in prima tv il 28 febbraio 2012 fece 7 milioni se non ricordo male.

Si M.Daniele, fece più di 6 milioni Cado dalle nubi e considerando anche l'ascolto di Benvenuti al Sud della scorsa settimana ci si aspettava di più. E' vero che chi voleva vederlo l'ha già visto, ma questo vale anche per i due film sopraccitati ;)

Indietro
Alto Basso