filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
PresenteChiaro che oramai le alternative son ovunque, ma molta gente non si regge in piedi già alle 23:00, nella "vera Italia"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PresenteChiaro che oramai le alternative son ovunque, ma molta gente non si regge in piedi già alle 23:00, nella "vera Italia"
Nel caso della Ruota viene sempre indicata la chiusura alle 21:20, ma è una cosa che non accade mai visto che chiude alle 21:55. Solo il sabato chiude alle 21:25, ma non sono sicuro che da questo sabato accadrà visto che non ci sono programmi della De Filippi.Stasera sono impazziti col concerto (registrato) in prima serata che inizia alle 22. Non ne capisco il motivo, la Rai non dovrebbe aver tirato per le lunghe. Le guide tv anche la loro su Mediaset Infinity riportava tutt'altro orario.
![]()
Non credo il concerto duri 3-4 oreNel caso della Ruota viene sempre indicata la chiusura alle 21:20, ma è una cosa che non accade mai visto che chiude alle 21:55. Solo il sabato chiude alle 21:25, ma non sono sicuro che da questo sabato accadrà visto che non ci sono programmi della De Filippi.

già ... ma finire a quell'ora poiL'orario di fine è quasi sempre corretto quindi per l'1.30 sarà finito, è l'orario d'inizio che è da quando hanno questi orari è sballato, si vergognano a mettere che partono alle 22![]()
ma allora scappano...hahaInfatti, se sono orari previsti ed è la normalità , che aggiustino il tiro all'epg! Cioè che mettano alle 21.50 per dire.
Vabbè il concerto già di per se è lungo, inizia alle 22, più le pubblicità .... io l'avrei messo sabato visto che è finito Tu si que vales però abbiamo capito che degli orari se ne strafregano finché la Ruota fa boomgià ... ma finire a quell'ora poi![]()
Appunto, e Piersilvio l'ha anche confermato visto che ha detto che per lui l'access è la nuova prima serata.Vabbè il concerto già di per se è lungo, inizia alle 22, più le pubblicità .... io l'avrei messo sabato visto che è finito Tu si que vales però abbiamo capito che degli orari se ne strafregano finché la Ruota fa boom
Netto crollo del concerto rispetto al dato dell'anno scorso su Rai1. Con la Ruota che termina sempre più alle 22:00 ormai non esiste più una prima serata, e Piersilvio è contento così...Gira La Ruota – 4.120.000 21.20%
La Ruota della Fortuna – 5.422.000 26.60%
Una, Nessuna, Centomila – 1.773.000 16.30%
BubinoBlog
L'ho letto ora in una pagina instagram che lascia molto a desiderare."Grande Fratello" finirà il 18 dicembre.