Discussioni su Canale 5

ComeItalia2 ha scritto:
Niente Amici sabato, al suo posto un film ;)
Questo sabato (dopodomani) c'è Il Viaggio di Italia's Got Talent, sabato prossimo (il 6 aprile) inizia il serale di Amici!

Sì, nel pomeriggio, scusate non ho specificato :D Il serale per ora è sempre previsto da sabato 6 ;)

ComeItalia2 ha scritto:
Sì, nel pomeriggio, scusate non ho specificato :D Il serale per ora è sempre previsto da sabato 6 ;)

Amici è confermatissimo a sabato 6 aprile, stanno già girando i promo.

Confermata Paperissima per venerdì 5 aprile con ospiti Francesco Totti e Ilary Blasi.

papal89890 ha scritto:
Come un Delfino-La Serie da giovedi 11 aprile
Fonte??
E il resto delle Commedie Italiane??

Inoltre secondo me Paperissima è più adatto al sabato sera!

M. Daniele ha scritto:
Amici è confermatissimo a sabato 6 aprile, stanno già girando i promo.

Confermata Paperissima per venerdì 5 aprile con ospiti Francesco Totti e Ilary Blasi.
Bene, sperando che siano in HD. Sono più propenso per Paperissima, almeno la parte da studio...

Ragazzo1979 ha scritto:
Tanto per cambiare registrata?

Paperissima è da sempre registrata, non lo scopriamo oggi. Anche Amici sarà registrato infatti la puntata che andrà in onda il 6 aprile sarà registrata domani...con ospite Matteo Renzi, sindaco di Firenze.

Paperissima è stato sempre registrato, chissà quando avranno registrato questa stagione, anche perchè la Hunziker in questo momento è in giro col suo spettacolo teatrale, quindi non mi stupirei se l'avessero registrato questo inverno per trasmetterlo solo ora.

Si, quest'anno anche Amici sarà registrato, solo la semifinale e la finale andranno in diretta. E per me è una scelta completamente sbagliata, anche perchè ora per una settimana intera fioccheranno gli spoiler, senza contare che il daytime ne risentirà assolutamente di questa settimana.
Io avrei fatto diversamente, lo registri il venerdì e il giorno dopo lo mandi in onda, non lasciare una intera settimana di vuoto dove sarà, per i fan, quasi impossibile evitare spoiler di ogni sorta. Ne sono certo che ne risentirà negli ascolti.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Decisioni dell'ultimo minuto ;)
Quindi non li trasmettono più oppure cambiano giorno??

Update: Canale 5 già cambia la collocazione di Come un Delfino 2 (previsto prossimamente). L’11 aprile ci sarà – salvo nuove variazioni – la prima puntata di Benvenuti a Tavola 2.

Canale5 ha deciso di “tagliare” l’ultimo film del ciclo dedicato alla commedia italiana (che sta ottenendo risultati altalenanti, ieri Immaturi si è fermato al 13.43% di share), La bellezza del Somaro, sulla carta il più debole, per lanciare la serie, più volte rimandata in questi mesi.

E "Faccio un salto all'Avana" che compariva nel promo delle Commedie Italiane??

Electronica ha scritto:
Paperissima è stato sempre registrato, chissà quando avranno registrato questa stagione, anche perchè la Hunziker in questo momento è in giro col suo spettacolo teatrale, quindi non mi stupirei se l'avessero registrato questo inverno per trasmetterlo solo ora.

Si, quest'anno anche Amici sarà registrato, solo la semifinale e la finale andranno in diretta. E per me è una scelta completamente sbagliata, anche perchè ora per una settimana intera fioccheranno gli spoiler, senza contare che il daytime ne risentirà assolutamente di questa settimana.
Io avrei fatto diversamente, lo registri il venerdì e il giorno dopo lo mandi in onda, non lasciare una intera settimana di vuoto dove sarà, per i fan, quasi impossibile evitare spoiler di ogni sorta. Ne sono certo che ne risentirà negli ascolti.

che cagata pazzesca che fanno se lo registrano davvero amici...in 12 anni mai successo...già il sabato è un giorno triste dato che i giovani escono e poi tra i social network e le varie pagine dedicate si saprà tutto prima...spero solo la prima puntata dato che è stata posticipata e in effetti non ha giovato al daytime e al programma in sè che con le squadre già pronte non ha senso farli preparare 15 giorni per la prima puntata

Indietro
Alto Basso