Discussioni su Canale 5

Tutto gira intorno alla pubblicità più ascolti più vendono cari gli spazi pubblicitari ;)

L'ho persa....vabbè
Greggio e Iacchetti sorvolano la città a bordo di un elicottero, per poi scendere con il paracadute all'interno dello studio

Comunque dura troppo, finisce alle 00:25 circa!
Inoltre spero che gli ospiti per introdurre i servizi non ci siano ad ogni puntata ma solo alla prima per presentarsi

Vedere il sior Ezio in prima serata mi ricorda quell'Ezio Greggio Show che fece gli anni 90

Greggio e Iacchetti sorvolano la città a bordo di un elicottero, per poi scendere con il paracadute all'interno dello studio
Ho visto solo Enzo appeso come un salame...
Comunque dura troppo, finisce alle 00:25 circa!
doveva virtualmente iniziare alle 21:20... può finire a quell'ora o mezz'ora dopo, quanta pubblicità faranno in queste 2-3 ore?
Inoltre spero che gli ospiti per introdurre i servizi non ci siano ad ogni puntata ma solo alla prima per presentarsi
chi tipo Del Piero?

Ho visto solo Enzo appeso come un salame...

doveva virtualmente iniziare alle 21:20... può finire a quell'ora o mezz'ora dopo, quanta pubblicità faranno in queste 2-3 ore?

chi tipo Del Piero?
Si esatto, tipo l'imbarazzante esibizione di Del Piero o l'intervento della De Filippi dopo il suo servizio.
Per un programma come Striscia quella durata è eccessiva, io già sto facendo zapping su altri canali e lo vedo a spezzoni

Si esatto, tipo l'imbarazzante esibizione di Del Piero o l'intervento della De Filippi dopo il suo servizio.
Per un programma come Striscia quella durata è eccessiva, io già sto facendo zapping su altri canali e lo vedo a spezzoni
Beh ora è diventato un programma settimanale quindi una durata più lunga ci può anche stare. Iniziando praticamente alle 22:00, una chiusura a 00:30 direi che è giustificata.

Non ho visto tutta la puntata, però secondo me hanno perso un'occasione...per citare un titolo comune a Greggio e Iachetti "O la va o la spacca", avrei osato di più stravolgendo un po' tutto, invece è tutto uguale, ma con la durata più lunga...ma poi nel 2026 sono ancora necessarie quelle risatine e applausi di sottofondo?

Imbarazzante, bocciato su tutto.
Ricci incoerente totale: tantissimi anni fa, quando Bonolis conduceva Domenica In, Ricci confezionò un servizio contro di lui perché per tutta la domenica annunciò in esclusiva un'intervista a Mina. Solo che poi Mina in realtà era un'imitatrice.
Adesso, dopo più di 20 anni, ha fatto la stessa cosa annunciando Celentano che in realtà non c'era.

Il Grande Fratello Vip non si farà: Mediaset avrebbe deciso di bloccare l’edizione. A determinare lo stop lo scontro legale tra Fabrizio Corona e Alfonso Signorini.

Fonte: Fanpage

Io ho visto striscia e devo dire che mi piace di più così... Lo studio e sempre lo stesso un po' cambiato ma è lo stesso studio 14 visto che le fake news dicevano che striscia non andava in onda perché lo studio nuovo non c'era

il 18.6% per quella mezz'ora che ho visto mi pare già oro colato..... poi va visto quanto ne rimarrà alla seconda puntata

ieri la ruota ha perso da affari tuoi anche senza guardare le sovrapposizioni esatte... è una delle poche volte che succede mi sembra

Leggevo sui social, parecchi commenti ridondanti negativi riguardo il ritorno di striscia la notizia, a prescindere dell opinione sul programma stesso, leggevo tanti fortemente convinti che Striscia ieri sostituisse la ruota della fortuna, nonostante la massiccia comunicazione fatta da Mediaset, con promo, stampa ecc sulla prima serata. Che l effetto ritorno di striscia abbia riflesso negativamente anche sulla ruota?

il 18.6% per quella mezz'ora che ho visto mi pare già oro colato..... poi va visto quanto ne rimarrà alla seconda puntata

ieri la ruota ha perso da affari tuoi anche senza guardare le sovrapposizioni esatte... è una delle poche volte che succede mi sembra
La prima volta che vince proprio affari tuoi

Ho visto la puntata ieri sera, e personalmente non sono rimasto soddisfatto, ma perché sono ancorato alla "vecchia striscia", con soli servizi di pubblica utilità, o inchiesta e le rubriche giornaliere. È chiaro che le scelte erano due, passare ad una modalità tipo Mi Manda Rai Tre, e in una fascia oraria da definire, o passare in modalità show da prima serata. È stata scelta la seconda opzione, ma cosi risulta dispersiva, invogliano a canale per i servizi di poco interesse, ma con 2 ore da coprire, qualcosa si devono inventare. Vedremo per le prossime puntate, se verranno effettuati correttivi. Voto 6, di incoraggiamento.

Indietro
Alto Basso