Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho persa....vabbèSigla palesemente fatta con ai
Greggio e Iacchetti sorvolano la città a bordo di un elicottero, per poi scendere con il paracadute all'interno dello studioL'ho persa....vabbè
Ho visto solo Enzo appeso come un salame...Greggio e Iacchetti sorvolano la città a bordo di un elicottero, per poi scendere con il paracadute all'interno dello studio
doveva virtualmente iniziare alle 21:20... può finire a quell'ora o mezz'ora dopo, quanta pubblicità faranno in queste 2-3 ore?Comunque dura troppo, finisce alle 00:25 circa!
chi tipo Del Piero?Inoltre spero che gli ospiti per introdurre i servizi non ci siano ad ogni puntata ma solo alla prima per presentarsi
Si esatto, tipo l'imbarazzante esibizione di Del Piero o l'intervento della De Filippi dopo il suo servizio.Ho visto solo Enzo appeso come un salame...
doveva virtualmente iniziare alle 21:20... può finire a quell'ora o mezz'ora dopo, quanta pubblicità faranno in queste 2-3 ore?
chi tipo Del Piero?
Beh ora è diventato un programma settimanale quindi una durata più lunga ci può anche stare. Iniziando praticamente alle 22:00, una chiusura a 00:30 direi che è giustificata.Si esatto, tipo l'imbarazzante esibizione di Del Piero o l'intervento della De Filippi dopo il suo servizio.
Per un programma come Striscia quella durata è eccessiva, io già sto facendo zapping su altri canali e lo vedo a spezzoni
tale annuncio dove l'aveva detto/scritto? Celentano quanti anni sono che è sparito dalla tv?Adesso, dopo più di 20 anni, ha fatto la stessa cosa annunciando Celentano che in realtà non c'era.
Ma anche quei suoni quando fanno dei gesti particolari, non si possono sentire, disturbano un po'ma poi nel 2026 sono ancora necessarie quelle risatine e applausi di sottofondo?
La prima volta che vince proprio affari tuoiil 18.6% per quella mezz'ora che ho visto mi pare già oro colato..... poi va visto quanto ne rimarrà alla seconda puntata
ieri la ruota ha perso da affari tuoi anche senza guardare le sovrapposizioni esatte... è una delle poche volte che succede mi sembra