Discussioni su Canale 5

La fascia prime time si chiude alle 22:30 quindi la Ruota copre solo la fascia prime time, diverso è il discorso di ieri. Affari Tuoi in media chiude verso le 21:42/21:43 mentre la Ruota chiude 10 minuti dopo e talvolta anche qualcosina in più. Secondo me si sta un po' esagerando con queste chiusure in prossimità delle 22:00, puntate dei campioni che sembrano repliche delle altre e probabilmente puntate ad oltranza anche la prossima estate. Ripeto fino a qualche mese fa le distanze tra i due competitor erano più ampie ma adesso non più, quindi fino a quando può reggere?
La Ruota dei Campioni di cui si parlava è terminata alle 23.20/23.30, quindi comprende anche la seconda serata

Ieri la ruota è terminata alle 22:20 era il torneo e non c'entra niente con affari tuoi. Seconda cosa perché solo da due giorni state facendo i funerali alla ruota? Questa settimana i pacchi si sono avvicinati per via del maltempo a sud tutto qui tornerà come prima

La Ruota dei Campioni di cui si parlava è terminata alle 23.20/23.30, quindi comprende anche la seconda serata
Infatti ho scritto che è diverso il discorso di ieri sera, parlavo più in generale.
Ieri la ruota è terminata alle 22:20 era il torneo e non c'entra niente con affari tuoi. Seconda cosa perché solo da due giorni state facendo i funerali alla ruota? Questa settimana i pacchi si sono avvicinati per via del maltempo a sud tutto qui tornerà come prima
Siamo comunque in pieno inverno, la scusa del maltempo regge poco secondo me. Nessuno sta facendo alcun funerale, la Ruota va comunque benissimo con risultati che Canale5 in access con Striscia si sognava ma ultimamente le distanze col competitor sono diminuite rispetto a qualche settimana/mese fa. E lo sto dicendo da telespettatore della Ruota, dico solo che dovrebbero preservare questo prodotto e non spremerlo troppo come stanno già facendo. Come stanno già spremendo, per l'ennesima volta, il Milionario con le nuove puntate registrate già in onda da domenica prossima.

Siamo comunque in pieno inverno, la scusa del maltempo regge poco secondo me. Nessuno sta facendo alcun funerale, la Ruota va comunque benissimo con risultati che Canale5 in access con Striscia si sognava ma ultimamente le distanze col competitor sono diminuite rispetto a qualche settimana/mese fa. E lo sto dicendo da telespettatore della Ruota, dico solo che dovrebbero preservare questo prodotto e non spremerlo troppo come stanno già facendo. Come stanno già spremendo, per l'ennesima volta, il Milionario con le nuove puntate registrate già in onda da domenica prossima.
Milionario al posto di caduta libera?

Infatti ho scritto che è diverso il discorso di ieri sera, parlavo più in generale.

E da questa settimana che le stanno registrando in un altro studio perché dove le anno registrate prima ora c'è la ruota

Sovrapposizione 20.50 - 21.44

#LaRuotaDeiCampioni
4.579.786 23%
2.364.090 22.7% Tc (15-64)

#AffariTuoi
4.865.908 24.5%
2.097.750 20.1% Tc (15-64)

Sovrapposizione 21.46 - 22.19

#LaRuotaDeiCampioni
4.655.393 24.7%
2.201.928 22% Tc (15-64)

presentazione #taliequali
2.915.223 15.5%
1.319.083 13.2% Tc (15-64)

Sovrapposizione 22.26 - 23.14

#LaRuotaDeiCampioni
3.647.410 22.4%
1.664.146 19% Tc (15-64)

#taliequali
2.484.102 15.3%
1.141.359 13% Tc (15-64)

Praticamente nella fascia "access" ha vinto Affari Tuoi, nella fascia "prime time" ha vinto la ruota (senza considerare il tc)

Io, giovedì prossimo 29 gennaio, andrò a Roma per assistere come pubblico alle registrazioni di Avanti un altro, chissà fra quanti mesi verranno trasmesse le puntate, visto che se non mi sbaglio,devono trasmettere ancora vecchie puntate

Io, giovedì prossimo 29 gennaio, andrò a Roma per assistere come pubblico alle registrazioni di Avanti un altro, chissà fra quanti mesi verranno trasmesse le puntate, visto che se non mi sbaglio,devono trasmettere ancora vecchie puntate
Sono state trasmesse a settembre. A dicembre quando è finito anno registrato altre puntate da mandare in primavera. Quello che registrano quando vai tu saranno già per settembre perché poi Bonolis vuole essere libero per il senso della vita

Sono state trasmesse a settembre. A dicembre quando è finito anno registrato altre puntate da mandare in primavera. Quello che registrano quando vai tu saranno già per settembre perché poi Bonolis vuole essere libero per il senso della vita
Non le hanno trasmesse tutte. Volendo ne hanno ancora in magazzino.

Curiosità:
Se i minorenni dopo mezzanotte non possono esibirsi allora perchè a C'e' posta x te escono anche oltre?
Forse perchè non è in diretta?
Così pure per The voice Kids..
Vorrei capire..grazie.

Curiosità:
Se i minorenni dopo mezzanotte non possono esibirsi allora perchè a C'e' posta x te escono anche oltre?
Forse perchè non è in diretta?
Così pure per The voice Kids..
Vorrei capire..grazie.
Sono programmi registrati, quello vale solo per la diretta
A C'e posta per te ci sono anche minori? Non l'ho mai visto

Indietro
Alto Basso