Discussioni su Canale 5

Netta sconfitta per il delfino...
E complimenti a Montalbano! Anch'io ho seguito la puntata di ieri (è l'unica serie che seguo al momento sulla tv free): anche se in replica, il livello della recitazione, dei posti e delle storie sono sempre piacevoli. Tuttavia, il successo a me perlomeno stupisce sempre, dato che lo considero un prodotto che richiede un po' di attenzione in più nel seguirlo rispetto a molte altre fiction.

Vedendo i telespettatori di Come un delfino e Montalbano,con relativi share,si evince in base agli share,che considerando la fiction Come un delfino,c'erano davanti alla tv 25604000 spettatori,considerando,invece,Montalbano c'erano davanti alla tv 27621000 spettatori.Una differenza di oltre 2 milioni.C'è qualcosina che non va nello share.

E complimenti a Montalbano! Anch'io ho seguito la puntata di ieri (è l'unica serie che seguo al momento sulla tv free): anche se in replica, il livello della recitazione, dei posti e delle storie sono sempre piacevoli. Tuttavia, il successo a me perlomeno stupisce sempre, dato che lo considero un prodotto che richiede un po' di attenzione in più nel seguirlo rispetto a molte altre fiction.
Sì, stupisce anche me...
Qualità?!? :eusa_think: Prevedo che non sarà un successone...

Come mai la prossima puntata di Amici andrà domenica invece che sabato?

Ma "The Money Drop" è già finito? Su DM leggo che sono repliche ora. :eusa_think:
Venerdì Scotti ha detto "come sabato scorso manderemo in onda la replica di una delle migliori puntate già trasmesse", non è finito credo..stasera l'ho visto e mi sembrava nuova

Domenica alle 16:30 c'era la replica di Come un delfino al posto dei record.

E' sbagliata la guida tv online allora?? Forse è stata solo un eccezione per domenica scorsa per replicare la prima puntata dato che spesso mediaset lo fa per le nuove serie!

2qxvujr.jpg

Probabilmente hanno fatto la replica del Delfino per attirare nuovo pubblico visto che gli ascolti non sono stati un granché infatti lo replicano anche domani mattina su Italia1

Indietro
Alto Basso