Discussioni su Canale 5

Il successo può derivare da tanti motivi tra cui il fatto che i pomeriggi cominciano a farsi caldi e la gente magari non avendo voglia di uscire, si incolla alla tv, poi le 14.45 sono un buonissimo orario, ottimo il traino di Centovetrine... e poi considera anche che a quell'ora nelle altre reti ci sono soltanto repliche... e infine il fatto che precedede Pomeriggio Cinque.

Ottimo risultato, bisogna vedere però se è solo un effetto curiosità come gli altri due nuovi show mediaset presentati quest'anno (EMHE, The Illusionist), che nelle puntate successive hanno calato negli ascolti.

Hanno scelto il giorno perfetto per partire visto lo scarso contenuto di programmi ieri! E lo spostamento a martedì conferma la loro paura di un brutto calo

Ma qual'è il segreto del successo de Il Segreto? (scusate il gioco :D)
A me questo successo inaspettato ricorda quello di Alisa.. Bene cmq ;)

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

E' una vera rivelazione "Il Segreto": non credo che a Mediaset si aspettassero questi ascolti dopo anni di soap tedesche (Tempesta d'amore, Cuori Tra Le Nuvole, My Life, Alisa - Segui Il Tuo Cuore).

Il successo può derivare da tanti motivi tra cui il fatto che i pomeriggi cominciano a farsi caldi e la gente magari non avendo voglia di uscire, si incolla alla tv, poi le 14.45 sono un buonissimo orario, ottimo il traino di Centovetrine... e poi considera anche che a quell'ora nelle altre reti ci sono soltanto repliche... e infine il fatto che precedede Pomeriggio Cinque.

A quell'ora si fà la pennichella,altrochè.:D

Tanto è vero che c'erano anche degli spoiler sull'eliminazione, rivelatisi poi veritieri ;)

Che boom il segreto, se continua così devono trovargli posto anche in autunno! Buona partenza per Jump!

Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma qui si stanno intravedendo i primi successi della direzione Scheri, finora i le produzioni erano state tutte decise da come si chiama? Non ricordo nemmeno. :D

Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma qui si stanno intravedendo i primi successi della direzione Scheri, finora i le produzioni erano state tutte decise da come si chiama? Non ricordo nemmeno. :D

Donelli! Ahah
------------------
Comunque il segreto mi ricorda molto il successo di Alisa... Ma Canale 5 fece una ****** colossale e la spostó su La5 per il ritorno della De Filippi (su internet gente aveva creato fansite per organizzare il suo omicidio e sabotare la sua trasmissione in modo da far rimanere Alisa li dov'era! Ahah) spero che con il segreto non faranno lo stesso, magari potrebbero spostarla ad un'altro orario o posticipare Uomino e Donne... Vedremo.
Di certo se Canale 5 una volta si poteva permettere di passare su su La5 un prodotto in daytime che faceva il 20-27%, ora direi che non può più.

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Qualche anno fa il 20% era la normalità se non scarso, adesso anche per le generaliste è più che ottimo, da sola la soap sta trainando anche la D'urso che sta attaccata se non sopra alla Vita in diretta

Indietro
Alto Basso