Discussioni su Canale 5

Mi capita(va) al mattino di dare uno sguardo a "Prima pagina Tg5" che parte a rotazione ogni 15 minuti fino alle ore 8.00 quando parte Il Tg della mattina.
A me piaceva proprio per la brevità delle notizie,però nel tempo è peggiorato progressivamente!
Pubblicità a parte,non concepisco proprio che sia dato spazio anche all''oroscopo! :eusa_wall: e come se non bastasse sono state tolte le previsioni del meteo!

A chi piace. .certo non è notizia..ma può essere un modo ''dolce'' per cominciare la giornata. .

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Mi capita(va) al mattino di dare uno sguardo a "Prima pagina Tg5" che parte a rotazione ogni 15 minuti fino alle ore 8.00 quando parte Il Tg della mattina.
A me piaceva proprio per la brevità delle notizie,però nel tempo è peggiorato progressivamente!
Pubblicità a parte,non concepisco proprio che sia dato spazio anche all''oroscopo! :eusa_wall: e come se non bastasse sono state tolte le previsioni del meteo!

Vedi che le previsioni del tempo ci sono ancora durante prima pagina, le guardo ogni mattina. Le trasmettono dopo l'oroscopo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Vedi che le previsioni del tempo ci sono ancora durante prima pagina, le guardo ogni mattina. Le trasmettono dopo l'oroscopo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

:lol::lol::lol::lol: Questa è bella! è per questo che non le vedevo più! :eusa_doh:quando parte l'oroscopo cambio canale (prima l'ordine era meteo o traffico e poi per ultimo oroscopo)
Comunque ribadisco che c'azzecca l'oroscopo in un Tg ?! :eusa_think:

Se è per questo, allora neanche il meteo c'entra granché con il telegiornale :D

Beh secondo me c'entra perchè quella è informazione meteorologica invece l'oroscopo che informazione è? Quattro càzzate messe insieme che non valgono a una mazza. Fosse per me abolirei l'oroscopo dappertutto sia in tv che sulla carta stampata.

Beh secondo me c'entra perchè quella è informazione meteorologica invece l'oroscopo che informazione è? Quattro càzzate messe insieme che non valgono a una mazza. Fosse per me abolirei l'oroscopo dappertutto sia in tv che sulla carta stampata.

Non posso che quotarti!
Ampliando il discorso a tutti i tg,essendo appunto un organo d'informazione,e quindi di pubblica utilità,ci stanno benissimo le informazione meteo soprattutto in abbinamento a quelle viabilistiche.
Invece trova ampio spazio il gossip :eusa_wall: ( anche se capisco che qualcuno non mangia senza sapere se la Pellegrini e Magnini sono ancora insieme!) :lol:
Già che ci siamo ci sono altre cose che mi danno fastidio in un Tg ,la promozione di un programma che andrà in onda sulla rete ..tipo Gf,serie tv,varietà ecc..che nulla hanno d'informativo ma altro non sono che spot pubblicitari, e anche quando "omettono" informazioni su un determinato fatto di cronaca
rimandandoti a vedere il loro spazio di approfondimento giornalistico.:eusa_naughty:

Invece trova ampio spazio il gossip :eusa_wall:
[...]
la promozione di un programma che andrà in onda sulla rete ..tipo Gf,serie tv,varietà ecc..che nulla hanno d'informativo ma altro non sono che spot pubblicitari, e anche quando "omettono" informazioni su un determinato fatto di cronaca
rimandandoti a vedere il loro spazio di approfondimento giornalistico.:eusa_naughty:
In genere queste cose le fanno quando hanno poche notizie

Domenica è segnato nella guida tv alle 20.40 NUOVO PROGRAMMA. Sarà una replica di Paperissima?

E grazie se lo comunicano prima poi chi lo guarda più? Mi sembra una cosa normale non fare spoiler.
Con AMICI ciò avveniva alla grande.Io parlo di canali non ufficiali.Ci mancherebbe altro.Parlo di tutti gli spettatori presenti sulle gradinate del foro Italico.Possibile che nessuno abbia non abbia messo qualcosina on line?

Indietro
Alto Basso