ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
In totale il 18% ma ha chiuso alla fine al 25% quindi Puntonotte è calato di quasi 20 punti da Jump...Comunque il 7% di ieri di "TG5 Puntonotte" è un buon risultato...
"Jump" veramente ha fatto il 25% ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In totale il 18% ma ha chiuso alla fine al 25% quindi Puntonotte è calato di quasi 20 punti da Jump...Comunque il 7% di ieri di "TG5 Puntonotte" è un buon risultato...
"Jump" veramente ha fatto il 25% ?
Hanno finito di registrare Jump?
L'ultima registrazione è avvenuta lunedì 10 giugno.
Mi capita(va) al mattino di dare uno sguardo a "Prima pagina Tg5" che parte a rotazione ogni 15 minuti fino alle ore 8.00 quando parte Il Tg della mattina.
A me piaceva proprio per la brevità delle notizie,però nel tempo è peggiorato progressivamente!
Pubblicità a parte,non concepisco proprio che sia dato spazio anche all''oroscopo!e come se non bastasse sono state tolte le previsioni del meteo!
Vedi che le previsioni del tempo ci sono ancora durante prima pagina, le guardo ogni mattina. Le trasmettono dopo l'oroscopo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se è per questo, allora neanche il meteo c'entra granché con il telegiornaleComunque ribadisco che c'azzecca l'oroscopo in un Tg ?!![]()
Se è per questo, allora neanche il meteo c'entra granché con il telegiornale![]()
Beh secondo me c'entra perchè quella è informazione meteorologica invece l'oroscopo che informazione è? Quattro càzzate messe insieme che non valgono a una mazza. Fosse per me abolirei l'oroscopo dappertutto sia in tv che sulla carta stampata.
In genere queste cose le fanno quando hanno poche notizieInvece trova ampio spazio il gossip
[...]
la promozione di un programma che andrà in onda sulla rete ..tipo Gf,serie tv,varietà ecc..che nulla hanno d'informativo ma altro non sono che spot pubblicitari, e anche quando "omettono" informazioni su un determinato fatto di cronaca
rimandandoti a vedere il loro spazio di approfondimento giornalistico.![]()
Come mai,seppure sia un programma registrato,non riesco a trovare on line,il vincitore di JUMP?
Con AMICI ciò avveniva alla grande.Io parlo di canali non ufficiali.Ci mancherebbe altro.Parlo di tutti gli spettatori presenti sulle gradinate del foro Italico.Possibile che nessuno abbia non abbia messo qualcosina on line?E grazie se lo comunicano prima poi chi lo guarda più? Mi sembra una cosa normale non fare spoiler.