Discussioni su Canale 5

Son d'accordo. Un programma inguardabile, con pochi spezzoni trasmessi intervallati e invasi dal faccione trasognato e finto di Signorini. Puah!

Da amante del vintage mi sono guardato Studio 5, e ho avuto una delusione...
Questo tipo di programmi vanno fatti fare ad un volto maggiormente aziendalista e a chi è appassionato dell'argomento, non a chi vuol far caciara... Che centra la Marini con la storia di Mediaset?

Un programma del genere sarebbe stato adatto a Gerry Scotti.
A proposito di Scotti, perchè far vedere ogni volta le scene di lui che si commuove a IGT (che ormai le conosciamo a memoria), e non far vedere qualche spezzone di passaparola o del Quizzone?
Perchè non dedicare a Mike uno spazio un po' più decente?

L'idea del programma è veramente carina, però doveva essere pensata diversamente... Non so, io avrei fatto delle puntate o per tematiche (una puntata l'informazione, una l'intrattenimento, una i personaggi, una le fiction ecc), o per decenni. Invece quello di ieri era il classico montaggio fatto con lo sputo dove c'era tutto e niente cui siamo abituati da diversi anni (non voglio pensare stasera il Tezenis Live come l'hanno montato)...

Il prossimo anno ricorrono i 60 anni di Raiuno. Se la Rai farà un programma autocelebrativo spero sappiano farlo meglio.

Da amante del vintage mi sono guardato Studio 5, e ho avuto una delusione...
Questo tipo di programmi vanno fatti fare ad un volto maggiormente aziendalista e a chi è appassionato dell'argomento, non a chi vuol far caciara... Che centra la Marini con la storia di Mediaset?

Un programma del genere sarebbe stato adatto a Gerry Scotti.
A proposito di Scotti, perchè far vedere ogni volta le scene di lui che si commuove a IGT (che ormai le conosciamo a memoria), e non far vedere qualche spezzone di passaparola o del Quizzone?
Perchè non dedicare a Mike uno spazio un po' più decente?

L'idea del programma è veramente carina, però doveva essere pensata diversamente... Non so, io avrei fatto delle puntate o per tematiche (una puntata l'informazione, una l'intrattenimento, una i personaggi, una le fiction ecc), o per decenni. Invece quello di ieri era il classico montaggio fatto con lo sputo dove c'era tutto e niente cui siamo abituati da diversi anni (non voglio pensare stasera il Tezenis Live come l'hanno montato)...

Il prossimo anno ricorrono i 60 anni di Raiuno. Se la Rai farà un programma autocelebrativo spero sappiano farlo meglio.

Per fare audience.:laughing7:

Son d'accordo. Un programma inguardabile, con pochi spezzoni trasmessi intervallati e invasi dal faccione trasognato e finto di Signorini. Puah!
Scusatemi, ma con Signorini come conduttore, cosa vi aspettavate? :icon_rolleyes: Io sapendo che conduceva lui non l'ho visto a prescindere, ricordo invece delle belle puntate condotte da Enrica Bonaccorti e Claudio Lippi, dal titolo (se la memoria non m'inganna) "Strada Facendo" - quel programma mi piacque.

I Music Summer Festival mi è piaciuto molto. Adriaho, bentornato. :D Comunque con Cenci come regista anche il montaggio è riuscito bene. Dava quasi l'idea di una diretta.
Certo, mettere Io sono leggenda su Italia 1 non è stata una buona idea, ha levato un 400.000 spettatori buoni a canale 5...

Adesso pure Zelig Anthology.. stanno proprio raschiando il fondo del barile..

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

I Music Summer Festival mi è piaciuto molto. Adriaho, bentornato. :D Comunque con Cenci come regista anche il montaggio è riuscito bene. Dava quasi l'idea di una diretta.

Certo che se fosse stata una diretta, sarebbe stato meglio..
Poco fa ho sentito Signorini a Rtl 102.5 e parlava di Studio5, ha affermato che il programma ha avuto un buon risultato, nonostante la realizzazione a costi contenuti..

grazie a tutti per il bentornato :) Direi che era ora visto il maggiore tempo libero :lol:

Nutrivo qualche dubbio sul music summer festival, ma sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Quanto odio le trasmissioni registrate.Ci voleva tanto a trasmettere i Music Summer Festival in diretta?

Non mi sembra così semplice, se è programmato per le 21.00 su tutte le reti, Striscia e Quinta Colonna (i due programmi in diretta), si devono per forza adattare, senza sgarrare di un secondo. Almeno mi sembra la cosa più facile, vedremo come sarà in realtà la situazione. :)

Indietro
Alto Basso