Discussioni su Canale 5

Per le repliche di agosto si... Non ho presente telesette...
A settembre ovviamente non ci sarà Rita dalla chiesa ma altri... che verranno decisi (come dice l'articolo) entro fine mese ;)

l'importante e che non ci siano più bracconieri e senise, recitavano ( male ) la parte del cane e del gatto. per non parlare del trash che producievano

Elena Guarnieri sarebbe perfetta alla conduzione di "Forum" ha condotto programmi giornalistici come "Gentes" e "Vite Straordinarie"......

ahahah Il Mamma :lol:

2qn8whv.jpg

questo fatto di iniziare ad usare i giornalisti nell'intrattenimento non mi piace per niente, avrebbero potuto puntare su un volto tipo la Capua o la D'Eusanio, io le avrei viste bene

UPDATE 15:10 Excite rivela che Mediaset starebbe valutando come nuova conduttrice di “Forum” la giornalista Elena Guarnieri, già nota per essere stata alla conduzione di Studio Aperto e del Tg5, oltre che per aver condotto, su Rete 4, “Vite straordinarie” e “Miracoli”. Pare, però, che la Guernieri se la stia giocando con un altro nome, una giornalista di Tgcom24.

Dagospia – flash! Mediaset avrebbe offerto a barbara palombelli la conduzione di “forum” – la palomba prenderebbe il posto di rita dalla chiesa passata a la7 – dal 9 settembre la nuova stagione…

Ragazzi,da Settembre Paolo Bonolis e Luca Laurenti faranno AVANTI UN ALTRO?

Ps=mi domandavo se potessero rifare il senso della vita..ma è impossibile :(

Indietro
Alto Basso