Discussioni su Canale 5

Barbara Palombelli è intervenuta oggi a Pomeriggio Cinque in diretta dallo studio di Forum (in grafica dicevano "dal nuovo studio di Forum" ma a me sembrava sempre lo stesso, l'unica cosa diversa era la scrivania), le novità che ha menzionato sono queste:
- due nuove "vallette", due ragazze in taieur nero, l'una laureata in ingegneria, l'altra che studia per diventare notaio e rappresentante diplomatico
- un nuovo giudice (mi sfugge il nome)
- la redazione in studio
- la pubblicazione sul sito di forum in ogni puntata del curriculum di un giovane ragazzo/ragazza

Il pubblico c'è sempre, ma non è stata fatta alcuna menzione in merito alla sua funzione e ad eventuali modifiche della struttura della trasmissione.
Il collegamento si è concluso con la Barbarella che le ha fatto un in bocca al lupo.. e la Palombelli cosa ha risposto? Grazie, ma diamo un abbraccio al lupo, forum è un programma animalista :lol::lol:

E a proposito di PomeriggioCinque... Il logo non vi pare al di fuori della safe area?

Su Avanti un altro la confusione regna sovrana: la supplente su fb ha scritto che comincia il 16, un mio amico che oggi ha assistito alle registrazioni a Roma mi dice il 9. Non si capisce più nulla.

Al momento hanno già registrato parecchie puntate, sono arrivati già al 21 settembre.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Su Avanti un altro la confusione regna sovrana: la supplente su fb ha scritto che comincia il 16, un mio amico che oggi ha assistito alle registrazioni a Roma mi dice il 9. Non si capisce più nulla.

Al momento hanno già registrato parecchie puntate, sono arrivati già al 21 settembre.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

inizia il 16 ormai.. lameno credo.... prima pero' era previsto per il 9 oppure no ???

inizia il 16 ormai.. lameno credo.... prima pero' era previsto per il 9 oppure no ???

Inizialmente era previsto il 9 settembre però poi Bonolis voleva cominciare il 16 perchè in quella data comincia anche l'Eredità su Rai1 (che inizialmente doveva cominciare il 29 settembre ma è stato anticipato al 16 e di conseguenza Reazione a Catena chiuderà il 14). Spero che ci saranno delucidazioni in merito nel brevissimo.

Inizialmente era previsto il 9 settembre però poi Bonolis voleva cominciare il 16 perchè in quella data comincia anche l'Eredità su Rai1 (che inizialmente doveva cominciare il 29 settembre ma è stato anticipato al 16 e di conseguenza Reazione a Catena chiuderà il 14). Spero che ci saranno delucidazioni in merito nel brevissimo.

più che altro vorrei anche io che inizi il 9... mi manca il minimondo ;)

più che altro vorrei anche io che inizi il 9... mi manca il minimondo ;)

Il mio amico che oggi ha assistito alle registrazioni ai studi Elios di Roma ha sentito che comincia il 9...vedremo.

Intanto Domenica Live anticipa al 22 settembre. Da quest'anno non va più in onda da Roma ma da Cologno, la D'Urso risparmia i soldi del biglietto del treno.

Il mio amico che oggi ha assistito alle registrazioni ai studi Elios di Roma ha sentito che comincia il 9...vedremo.

Intanto Domenica Live anticipa al 22 settembre. Da quest'anno non va più in onda da Roma ma da Cologno, la D'Urso risparmia i soldi del biglietto del treno.
Perchè viaggia in treno?:laughing7:

Perchè viaggia in treno?:laughing7:
Si... pare che abbia paura di prendere l'aereo... Celebre un suo video dentro un treno frecciarossa dove lei evidentemente febbricitante si lamentava con le ferrovie dello stato colpevoli di non averle rilasciato una tessera per farla entrare in una saletta al caldo ad aspettare il treno. :lol:

Riguardo "Avanti un altro" Ma Presta ci è o ci fa? Ma non è lui che ha le mani in pasta dappertutto?

Non ho capito se Italia's Got Talent inizia sabato 7 o sabato 14, ieri ho visto un promo su Mediaset Extra che diceva da sabato alle 21:10
Per Avanti un altro sia la guida tv online mediaset sia telesette lo riportano da lunedì 9 settembre

Io ve l'ho messo il link della pagina fb "Tutto Mediaset" in cui si dice che pomeriggio cinque durerà fino alle 20 fino al 13/9 in attesa dell'inizio di Avanti un altro .. non so se qualcuno di voi l'abbia aperto.. a questo punto mi fido di più di questo post della guida online, anche perchè siamo al 5 settembre e di promo sull'inizio al 9 non ne abbiamo ancora visti..

Ieri sera prima puntata di Le tre Rose di Eva seguita da 4.638.000 spettatori con il 21,45% di share

In questo periodo va visto più lo share che l'ascolto numerico ;) Ed infatti come share, senza forte concorrenza, mantiene più o meno la media dell'anno scorso.

Che bello quando non c'era internet e cosi' non sapevamo le anticipazioni,la maggior parte in contraddizione,dell'inizio di un programma TV.

Indietro
Alto Basso