Discussioni su Canale 5

Ma come faceva ad esserlo senza che l'emissione HD fosse ancora attiva!?? Gli HD erano solo upscaling in quel periodo, comunque per io canto l'HD è certo al 99% dato che va dallo studio 20...

Se non sbaglio quest'anno è registrato il programma, potrebbe essere in hd solo se in diretta, così come successe per Amici

I velini? Peggio delle veline... Apposto di mettere 2 galline a sgambettare qua e la metteranno 2 galli a sgambettare qua e la... Tutto risolto! Ma vaff...

Mi auguro che questa edizione di striscia venga bastonata dai pacchi tutti i giorni
Ammetti che però un po' di tutta quell'incoerenza che tu rilevavi e sottolineavi qualche gionro fa ora viene meno... risulta notevolmente affievolita! ;)

Se non sbaglio quest'anno è registrato il programma, potrebbe essere in hd solo se in diretta, così come successe per Amici

Non vedo per quale motivo... cosa ti porta a concludere questo?
Io canro è veramente registrato... male!

Non avevo contato il fatto che fossero registrate, comunque non è rilevante, o almeno non del tutto, perché Paperissima dallo studio 20 e in registrata è andata in HD ugualmente per le puntate dopo la 2°...
Non so perché le prime non lo sono state, magari per una postproduzione extra, boh...

Non avevo contato il fatto che fossero registrate, comunque non è rilevante, o almeno non del tutto, perché Paperissima dallo studio 20 e in registrata è andata in HD ugualmente per le puntate dopo la 2°...
Non so perché le prime non lo sono state, magari per una postproduzione extra, boh...

E anche The Money Drop era registrato ;)

E anche The Money Drop era registrato ;)
Esattamente, quello che conta è che lo studio (regia, telecamere ecc ecc) e salette di postproduzione supportino l'HD.
Mi interessa però vedere la diretta, perché l'anno scorso Velinine non era proprio così buono, voglio vedere se era solo colpa della scenografia e delle luci oppure sono proprio le attrezzature (comprese anche quelle degli studi 11 e 14) che non producono una qualità nulla più che discreta...

Ultima modifica:
Se Belen conduce, di sicuro perdono un affezionato fan di lunga data: il sottoscritto

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

parli sempre di quello stile american horror story? ;)

No, non quello. Mi riferisco al promo postato da andrewhd. :D

Questo? :D
http://www.dailymotion.com/video/x14bao4_estate-2013-promo-3_shortfilms

Quasi tutti i promo anni fa erano belli e originali, quelli di Colorado ad esempio, ora la maggior parte sono veramente malfatti, d'altronde che bisogna fare, hanno un costo anche quelli, e se possono risparmiare lo fanno..

Io lo trovo molto divertente. ihihih

Esattamente, quello che conta è che lo studio (regia, telecamere ecc ecc) e salette di postproduzione supportino l'HD.
Mi interessa però vedere la diretta, perché l'anno scorso Velinine non era proprio così buono, voglio vedere se era solo colpa della scenografia e delle luci oppure sono proprio le attrezzature (comprese anche quelle degli studi 11 e 14) che non producono una qualità nulla più che discreta...

Giusto, non avevo pensato a Paperissima....speriamo sia davvero in Hd allora
Il regista è lo stesso di Amici (Cenci)

Ammetti che però un po' di tutta quell'incoerenza che tu rilevavi e sottolineavi qualche gionro fa ora viene meno... risulta notevolmente affievolita! ;)
No! Stanno semplicemente mettendo una toppa che tanto sarà peggio del buco.

Ma che cavolo ha in testa ricci? Gli fanno delle critiche sull'utilità di mettere due ragazze a sgambettare qua e la, lui ne fa un affare di stato per 2 anni, e ora cosa fa? apposto di mettere due ragazze a sgambettare mette 2 ragazzi a fare quello che facevano le ragazze fino all'altro ieri :eusa_wall:

Se poi ci mette a condurre pure Belen Rodriguez coi suoi ragazzi uno peggio dell'altro e il suo passato che forse è meglio tralasciare;)

Ma Belen è da escludere totalmente, almeno nella prima staffetta di conduttori perché ci sarebbe una fastidiosa sovraesposizione con IGT...

Indietro
Alto Basso