Discussioni su Canale 5

mah.. io non sono d'accordo. Non sapevo di questa offerta da parte di Cairo, però ritengo che Forum sia ancora un bel programma. Certo, strillano un po' troppo, a volte.. e le storie sono un po' da italietta, a volte, ma ritengo che sia ancora valido e interessante. Magari non da vedere tutti i giorni..
p.s. La Dalla Chiesa, ok, ma Bracconeri e l'altro, perché se ne sono andati?

mah.. io non sono d'accordo. Non sapevo di questa offerta da parte di Cairo, però ritengo che Forum sia ancora un bel programma. Certo, strillano un po' troppo, a volte.. e le storie sono un po' da italietta, a volte, ma ritengo che sia ancora valido e interessante. Magari non da vedere tutti i giorni..

secondo me se li stanno lumando a la7. No guarda, poi sono gusti, ma forum di questi tempi per me e' spazzatura.

Non sono stati loro ad andarsene, li hanno "cacciati", o meglio non hanno rinnovato loro il contratto... scelta che io ho trovato giusta, in quanto erano ormai troppo legati alla conduttrice e con la Palombelli sarebbe stata una cosa diversa..
Se devo darti un mio parere personale (già dato nelle pagine addietro) per le puntate che ho visto io del nuovo forum (le prime, a settembre), l'ho trovato migliore rispetto a quello della Dalla Chiesa, non solo perchè ha assunto una veste più formale (ricordo quella sciatteria delle canzoni all'inizio che Rita amava tanto -.-) ma anche perchè i casi vengono più curati ed approfonditi (vedi gli "esperti" in studio), forse questo, però, a qualcuno non può piacere, perchè sembrano troppo studiati a tavolino..

Per completezza, anche se parzialmente OT, ti dico che il programma della Dalla Chiesa su La7 sarebbe dovuto partire ad ottobre (siamo al 21!), ma ad oggi ancora nulla, ho letto di attriti e incomprensioni tra gli autori e l'editore, che avrebbero rallentato l'avvio (o meglio la stessa scrittura!) del programma

oddio, la Palombelli sarà anche professionale e non lo discuto, ma non ha quel carisma e la verve della Dalla Chiesa, la quale aveva di sicuro tendenze animose e casinare, ma a me piaceva proprio questo suo impeto umano :)
La Palombelli è molto composta, forse troppo.. rispetto a Rita è frigidina.. però, dopo un iniziale sbalordimento da parte mia, devo riconoscere che non mi dispiace. Certo, è tutta un'altra cosa..per i due giovanotti mi dispiace, non meritavano di essere mandati via.

in miniera le manderei, lei, la toffa, la panicucci e tutte queste signore da salotti pettegoli (Signorini compreso)

ahahah .. sì ti sei perso molte cose mi sa... :D
Per esempio il cambio di nome da Domenica Cinque a Domenica Live da settembre dell'anno scorso; la fallimentare conduzione Vinci-Scampini fino a novembre 2012 con il passaggio nelle mani della D'Urso che la conduce tutt'ora! ;)

La Panicucci ha condotto Domenica Cinque dal gennaio 2011 all'aprile 2013, precedentemente era già stata condotta dalla D'Urso, che l'ha anche lanciata (settembre 2009-dicembre 2010)

ahahah .. sì ti sei perso molte cose mi sa... :D
Per esempio il cambio di nome da Domenica Cinque a Domenica Live da settembre dell'anno scorso; la fallimentare conduzione Vinci-Scampini fino a novembre 2012 con il passaggio nelle mani della D'Urso che la conduce tutt'ora! ;)

La Panicucci ha condotto Domenica Cinque dal gennaio 2011 all'aprile 2013, precedentemente era già stata condotta dalla D'Urso, che l'ha anche lanciata (settembre 2009-dicembre 2010)
urca hai ragione :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso