Discussioni su Canale 5

finalmente ha vinto chi se lo e' meritato. erika loi giustamente parcheggiata per tornarsene a casa (non ricordo se in finale o semifinali perche' avevo le registrazioni). Non capisco in finale il violinista e i pattinatori quando di loro e' pieno il mondo. mi spiaceva per il mago delle bolle di sapone, ma poi quando l ho sentito commentare gli altri un po' meno. Daccordo la sana competizione ma sparare a zero sugli altri e' poco sportivo.

Annichiarico era conciato come il Achille Ferro di squadra antimafia 5.

finalmente ha vinto chi se lo e' meritato. erika loi giustamente parcheggiata per tornarsene a casa (non ricordo se in finale o semifinali perche' avevo le registrazioni). Non capisco in finale il violinista e i pattinatori quando di loro e' pieno il mondo. mi spiaceva per il mago delle bolle di sapone
Sono daccordissimo con te!

Che è successo tra striscia e Forum? Da quello che ha detto la Palombelli Ghione sarebbe andato in redazione o in studio affermando che una delle cause (quella del sexy shop accanto ad un negozio di pompe funebri) non sarebbe vera.
La Palombelli ha affermato che la causa era reale ma che i negozi in questione non erano in Sicilia come sostenuto durante la causa, bensì Roma (indicando l'indirizzo ed intervistando telefonicamente il titolare del sexy shop).
Il dubbio è: le persone intervenute nella causa erano attori che interpretavano il ruolo dei contendenti pur non essendolo o sono davvero i reali protagonosti della causa.

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

So che siente molto interessati, per questo vi riporto le news che ho letto in merito al GF13!!! :D :lol:

- Puntate totali: 16 (presumibilmente dal 13 gennaio al 28 aprile)
- Conduzione: Alessia Marcuzzi "affiancata" dalla Gialappa's Band
- Opinionisti: Spazzato Alfonso Signorini, sostituito da tre opinionisti speciali (tra i quali potrebbe esserci Rocco Siffredi)

[TvBlog]

L'errore è stato quello di programmarlo subito. Comunque c'è da dire che la concorrenza quest'anno è spietata.

C'è da dire che però, d'altro canto, spostare C'è posta è stata invece una mossa sensata... Semplicemente quest'autunno doveva andare in onda roba nuova!

Che è successo tra striscia e Forum? Da quello che ha detto la Palombelli Ghione sarebbe andato in redazione o in studio affermando che una delle cause (quella del sexy shop accanto ad un negozio di pompe funebri) non sarebbe vera.
La Palombelli ha affermato che la causa era reale ma che i negozi in questione non erano in Sicilia come sostenuto durante la causa, bensì Roma (indicando l'indirizzo ed intervistando telefonicamente il titolare del sexy shop).
Il dubbio è: le persone intervenute nella causa erano attori che interpretavano il ruolo dei contendenti pur non essendolo o sono davvero i reali protagonosti della causa.

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
Insomma, sempre la solita solfa delle cause inventate... Meno male che in caso di finzione televisiva avrebbero dovuto avvertire... Ma sembra palese che nessuna di quelle case possa essere vera nemmeno al 50%, va bene che viviamo in un mondo strano ma se quella proposta è la realtà...!

Mi spiace per la Palombelli che ha comunque riportato una certa autorevolezza nel linguaggio del programma che nelle ultime stagioni era diventata una specie di osteria di borgata, ma Forum andava completamente stravolto e riportato a temi più comuni senza andare per forza a toccare giornalmente temi sensibili come trans, sexy shop, disabilità e altre cause borderline. Ormai ha poche chance di andare avanti nel mezzogiorno di Canale5... pensassero a qualcosa di nuovo magari rilanciando Gerry Scotti contro la Clerici che ormai dilaga... e lasciassero Forum solo su Rete4

So che siente molto interessati, per questo vi riporto le news che ho letto in merito al GF13!!! :D :lol:

- Puntate totali: 16 (presumibilmente dal 13 gennaio al 28 aprile)
- Conduzione: Alessia Marcuzzi "affiancata" dalla Gialappa's Band
- Opinionisti: Spazzato Alfonso Signorini, sostituito da tre opinionisti speciali (tra i quali potrebbe esserci Rocco Siffredi)

[TvBlog]
Io vedrei Rocco,come concorrente.:D

Indietro
Alto Basso