In che senso?? Verrà trasmessu su Canale 5 durante Io Cando?stasera dopo io canto il nuovo video della Pausini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?? Verrà trasmessu su Canale 5 durante Io Cando?stasera dopo io canto il nuovo video della Pausini
è scritto alla pagina 129 del televideo mediaset, verrà trasmesso al termine di IO CantoIn che senso?? Verrà trasmessu su Canale 5 durante Io Cando?
è scritto alla pagina 129 del televideo mediaset, verrà trasmesso al termine di IO Canto
Il 24% di Italia's Got Talent non è grave ma conferma quello che dicevo... La prossima edizione dovrà avere delle novità e andare in onda non prima di inverno 2015
Annichiarico era conciato come il Achille Ferro di squadra antimafia 5.
A ecco.. allora non l'ha data solo a me l'impressione del mafioso![]()
Sono daccordissimo con te!finalmente ha vinto chi se lo e' meritato. erika loi giustamente parcheggiata per tornarsene a casa (non ricordo se in finale o semifinali perche' avevo le registrazioni). Non capisco in finale il violinista e i pattinatori quando di loro e' pieno il mondo. mi spiaceva per il mago delle bolle di sapone
L'ultimo gli è servito proprio da lezione per non farlo più durare così a lungo![]()
L'errore è stato quello di programmarlo subito. Comunque c'è da dire che la concorrenza quest'anno è spietata.
Insomma, sempre la solita solfa delle cause inventate... Meno male che in caso di finzione televisiva avrebbero dovuto avvertire... Ma sembra palese che nessuna di quelle case possa essere vera nemmeno al 50%, va bene che viviamo in un mondo strano ma se quella proposta è la realtà...!Che è successo tra striscia e Forum? Da quello che ha detto la Palombelli Ghione sarebbe andato in redazione o in studio affermando che una delle cause (quella del sexy shop accanto ad un negozio di pompe funebri) non sarebbe vera.
La Palombelli ha affermato che la causa era reale ma che i negozi in questione non erano in Sicilia come sostenuto durante la causa, bensì Roma (indicando l'indirizzo ed intervistando telefonicamente il titolare del sexy shop).
Il dubbio è: le persone intervenute nella causa erano attori che interpretavano il ruolo dei contendenti pur non essendolo o sono davvero i reali protagonosti della causa.
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
nelle ultime stagioni era diventata una specie di osteria di borgata
Io vedrei Rocco,come concorrente.So che siente molto interessati, per questo vi riporto le news che ho letto in merito al GF13!!!![]()
- Puntate totali: 16 (presumibilmente dal 13 gennaio al 28 aprile)
- Conduzione: Alessia Marcuzzi "affiancata" dalla Gialappa's Band
- Opinionisti: Spazzato Alfonso Signorini, sostituito da tre opinionisti speciali (tra i quali potrebbe esserci Rocco Siffredi)
[TvBlog]