M. Daniele
Digital-Forum Friend
Speciale "Rock Economy" lunedì 9 dicembre in prima serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... Hanno La5... Vai a capire...
Forse non si "fidano" de La 5.
Se non si fidano neppure di un canale di loro proprietà figurati degli altri.
Speciale "Rock Economy" lunedì 9 dicembre in prima serata.
Forse perchè la 5,trasmette repliche?
La5 non trasmette solo repliche, ma anche programmi in esclusiva, nonchè serietv in prima visione freeForse perchè la 5,trasmette repliche?
Ma se si parla di motivi economici, non vuol dire che le spese affrontate da Mediaset nella realizzazione della striscia quotidiana, si trasferiscono a Discovery? Un potenziale risparmi effettivamente ci sarebbe..Poi andare su La5 sarebbe la cosa piùsensata anche in termini tecnici visto che La5 ha la stessa copertura di Canale5. Quindi se ricevi un canale, ricevi anche l'altro. E non si può dire la stessa cosa con Real Time che sta su un'altra frequenza.
Mah.. guarda, io mi basavo su "i gusti" delle mie compagne del liceo di 4 anni fa![]()
No che non è una rete Mediaset!io su quelli di oggi delle figlie dei nostri amici.
come sarebbe amici su real time? ma e' una rete di mediaset? cado dal pero.
No che non è una rete Mediaset!E' Discovery.. apri il link all'articolo di TvBlog di qualche mio post fa
![]()
= €€.€€€,€€ah ok lo cerco. il mio dubbio e'..un programma mediaset su una rete non mediaset?
Programmi in esclusiva di serie B.La5 non trasmette solo repliche, ma anche programmi in esclusiva, nonchè serietv in prima visione free
..
= €€.€€€,€€
Avatar martedì alle 21:10, questa volta in HD??