Discussioni su Canale 5

a pomeriggio 5 argomenti che centravano molto con la tragedia in sardegna... Come no :lol:

a proposito della d'urso avete visto la pubblicità che sta facendo in questo periodo del compro oro, dove si compra i gioielli versati nello spot precedente da Renato Pozzetto ??? :lol:
 
a pomeriggio 5 argomenti che centravano molto con la tragedia in sardegna... Come no :lol:

a proposito della d'urso avete visto la pubblicità che sta facendo in questo periodo del compro oro, dove si compra i gioielli versati nello spot precedente da Renato Pozzetto ??? :lol:
I gioielli "ricondizionati"? Ma cosa vuol dire ricondizionati?????? Usati o peggio?
 
la fiction su Ferrari la potevano tagliare ancora di piu'... se devono fare queste porcherie per rispettare i tempi della prima serata evitino pure.
 
e poi durante le sue trasmissioni,vuole essere quella che capisce le disgrazie della gente ...ma per favore, non si rende conto che pubblicità è andata a fare sulle disgrazie vere delle famiglie,che vendono l'oro per poter campare....ma che rifletta e si vergogni e non mi si venga a dire che lo fà per portare guadagno alle reti che fanno questa pubblicità,se proprio vuole fare da testimonial,lo faccia per associazioni che aiutano la gente ad esempio
 
Che disastro il meglio di Io Canto ieri al 7%. Ma mettere una produzione del genere, che per tutto l'autunno non si è schiodata dal 12% alla domenica, al sabato sera, era da pazzi e questo risultato era prevedibile da tutti. Così come d'altronde era prevedibile, visti gli ascolti bassi della passata edizione, il flop dell'edizione numero 5. Chi ha deciso di proporre questo programma ha sbagliato tutto!
 
è ufficiale, AMICI sbarca su REAL TIME

Mediaset e Fascino, partecipata da Mediaset al 50%, aprono alla produzione di contenuti per editori terzi. I soci di Fascino hanno avviato un accordo con Discovery Italia per il day time dal lunedì al venerdì di ‘Amici’. Lo annuncia una nota diffusa oggi:
Alla luce della grande capacità produttiva sia in termini qualitativi che quantitativi espressa in questi anni da Fascino, partecipata da Mediaset al 50%, i soci hannodeciso di esplorare una nuova strada di sviluppo: sperimentare la produzione di contenuti anche per editori terzi, attività già svolta con successo da Mediaset sia con la realizzazione di vari canali satellitari sia con estensioni di Grande Fratello.
Ora, nel nuovo scenario competitivo caratterizzato dalla moltiplicazione dei canali che rende sempre più centrali i contenuti video, lʼoperazione coinvolge a livello sperimentale anche Fascino: grazie agli investimenti sostenuti negli anni e grazie all’importante lavoro di Maria De Filippi, “Amici” è diventato infatti un prodotto e un brand televisivo di alto valore, declinabile in diverse forme distributive.
I soci di Fascino hanno quindi avviato un accordo per la striscia di “Amici” di day time lunedì-venerdì – senza presenza in video di Maria De Filippi – con il gruppo televisivo Discovery Italia. Si tratta di un’operazione innovativa che non tocca il cuore di “Amici”, la diretta del sabato pomeriggio e le puntate di “prime time” sempre in onda in esclusiva su Canale 5 ed entrambi condotti da Maria De Filippi.

PRIMAONLINE
 
Indietro
Alto Basso