Discussioni su Canale 5

Da publitalia Gennaio-Marzo

Fiction :Il 13°Apostolo 2, Il peccato e la vergogna 2, Le mani dentro la città, Borgo Larici
Programmi tv: Grande Fratello (dal 23 gennaio per 16 puntate), Extreme Makeover Italia, C'è posta per te (sabato) e la domenica una nuova produzione di Ricci (2 febbraio)

Ultima modifica:
@tredicesimo apostolo: me lo ricordo bene e non era affatto male, secondo me stanno ancora pensando a come inserirlo nella programmazione.
Di certo era una bella fiction, e vedendo il trailer della seconda stagione sembra promettere bene... mancava una fiction del genere in Italia. Tra l'altro l'hanno trasmessa anche in Bulgaria sulla Fox

Da publitalia Gennaio-Marzo

Fiction :Il 13°Apostolo 2, Il peccato e la vergogna 2, Le mani dentro la città, Borgo Larici
Programmi tv: Grande Fratello (dal 23 gennaio per 16 puntate), Extreme Makeover Italia, C'è posta per te (sabato) e la domenica una nuova produzione di Ricci (2 febbraio)
E l'Onore e il rispetto 4?Garko ha ancora una pistola puntata alla tempia...........:D

Vorrei segnalare che nel Telesette della prossima settimana è previsto Un'estate al mare (trasmesso ieri sera). Si dava già per scontato il flop de Il Segreto?? xD

Complimenti a Canale5 per la scelta dei film Un'estate al mare e Natale alle Bahamas, è proprio la stagione adatta. Settimana prossima vogliamo Ferragosto Ok, però

Ma come mai trasmettono sempre i più recenti e non più quelli più datati tipo Natale in India, Natale sul Nilo ecc.? Hanno perso i diritti? :eusa_think:

Vorrei segnalare che nel Telesette della prossima settimana è previsto Un'estate al mare (trasmesso ieri sera). Si dava già per scontato il flop de Il Segreto?? xD
Secondo me pensavano facesse i 3 milioni circa del pomeriggio solo che ha fatto quasi un milione in più quindi l'hanno riconfermato!

Ho confuso i titoli mischiando il periodo natalizio... Si vede quanto apprezzo il cinema italiano

OT ecco per colpa di questi film che l'italiano medio non guarda e non segue a priori il cinema nostrano..che amarezza..quando invece abbiamo ancora ottimi registi,attori sottovalutati OT scusate ma non mi fa piacere sentire queste cose

Hanno trasmesso lo stesso pezzo del film Matrimonio alle Bahamas sia prima sia dopo la pubblicità: l'entrata de I fichi d'India e non solo è stata ripetuta! :5eek:

Indietro
Alto Basso