secondo me comunque si preoccupano troppo... non penso che sto gf farà il botto in prima serata, figuriamoci nel daytime.
Ma molto probabilmente verrà spostato! Così buona parte del palinsesto pubblicato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me comunque si preoccupano troppo... non penso che sto gf farà il botto in prima serata, figuriamoci nel daytime.
Magari è vero!Negli ultimi minuti di Domenica Live di oggi, al momento dei saluti, Barbara ha detto "ci vediamo a settembre"! E non si è nemmeno corretta dopo....
Ma dai, il promo è chiaro! Non so come tu abbia potuto pensare ad uno spettacolo in diretta...![]()
Non vedo l'ora che vada in onda lo spettacolo di stasera,cosi ci togliamo davanti le @@ tutte questa pubblicità che C5 sta trasmettendo questi giorni.
ma poi, come ho detto prima, vi siete accorti del raddoppio di audio durante questo promo? anche rispetto alla pubblicita'.
bene, all' anno prossimo celentano magari con qualcosa in diretta.
Al peggio non c'è mai fine.Ora la D'Urso copia la De Filippi con le storie tipo "C'è posta per te"?
Dunque a settembre riparte Avanti un altro. Sperando che da aprile ad agosto diano un nuovo preserale che possa dar respiro a Bonolis, tipo una nuova Sarabanda, possibilmente non con ScottiIntervista di Paolo Bonolis da il "messaggero"
-Questione Gf: "Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza."
-Ciao Darwin: "Costa troppo e, poi, se fai Avanti un altro non puoi fare anche Ciao Darwin: troppe similitudini."
-Avanti un altro-Rai: "Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene""
Dunque a settembre riparte Avanti un altro. Sperando che da aprile ad agosto diano un nuovo preserale che possa dar respiro a Bonolis, tipo una nuova Sarabanda, possibilmente non con Scotti
lo dici proprio oggi che hanno introdotto un personaggio nuovo?