Discussioni su Canale 5

Negli ultimi minuti di Domenica Live di oggi, al momento dei saluti, Barbara ha detto "ci vediamo a settembre"! E non si è nemmeno corretta dopo....

Ma dai, il promo è chiaro! Non so come tu abbia potuto pensare ad uno spettacolo in diretta... ;)

perche' quando passa il promo di celentano, ogni volta che fa qualcosa, penso ad abbassare il sub dell ht, che non so perche' nei suoi promo il volume e' raddoppiato. nei promo in generale non sono mai attento perche' essendo pubblicita' la sfrutto per fare altro. sentivo rock economy e mi bastava ahhahah. ieri pero' al tg dove ero li davanti a sentire..han detto. sicche'..stasera..non ci avra'.

Non vedo l'ora che vada in onda lo spettacolo di stasera,cosi ci togliamo davanti le @@ tutte questa pubblicità che C5 sta trasmettendo questi giorni.

Intervista di Paolo Bonolis da il "messaggero"

-Questione Gf: "Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza."
-Ciao Darwin: "Costa troppo e, poi, se fai Avanti un altro non puoi fare anche Ciao Darwin: troppe similitudini."
-Avanti un altro-Rai: "Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene""

Intervista di Paolo Bonolis da il "messaggero"

-Questione Gf: "Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza."
-Ciao Darwin: "Costa troppo e, poi, se fai Avanti un altro non puoi fare anche Ciao Darwin: troppe similitudini."
-Avanti un altro-Rai: "Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene""
Dunque a settembre riparte Avanti un altro. Sperando che da aprile ad agosto diano un nuovo preserale che possa dar respiro a Bonolis, tipo una nuova Sarabanda, possibilmente non con Scotti

Dunque a settembre riparte Avanti un altro. Sperando che da aprile ad agosto diano un nuovo preserale che possa dar respiro a Bonolis, tipo una nuova Sarabanda, possibilmente non con Scotti

ogni volta che guardo avanti un altro mi accorgo sempre più che ormai il format sta stancando... ma non per il format in sè... noto un bonolis specie nelle ultime puntate sempre più fiacco, spossato, stufo della solita solfa..

cioè c'è troppa ripetizione nelle scenette che si creano con il minimondo, ogni volta che viene fuori il bonus c'è la scena del bazuca (ormai ha rotto sta solfa e cambio canale)
oppure ormai ogni sera o quasi l'ultimo del minimondo è il marziano, che sinceramente sarà simpatico ma rompe abbastanza le scatole è sempre la solita solfa anche qua...
spesso e volentieri quando i concorrenti devono prendere il pidigozzo devono palpare il sedere di bonolis ( eh basta... è sempre quella) oppure quando pescano bene fa i saltelli e loda il suo sedere ma insomma basta...
il ballerino quello super palestrato, bah sarà na novità ma personalmente non è nè simpatico e nemmeno spiritoso anzi è pure spocchioso, l'unica cosa che gli riesce bene è la spaccata...
galleggia o nonb galleggia era simpatico anche questo l'hanno rovinato cambiano la scena dove a parere mio dovevano mantenerlo invariato...
si salvano solamente le ragazze la bonas ( anche se ormai la sua risatina ha stancato il suo decoltè invece no ehehe) oppure il corpo docente oppure l'infermiera anche quella passabile...
salvo anche lo iettatore che come personaggio è proprio azzeccato...
male anche laurenti, anzi bene quando canta ma poi con quella vecchia e quelle risate false ha stancato...

insomma secondo me la gente alla lunga si stufa, nel senso se a settembre non cambiano qualcosa rischiano davvero che la gente guarderà gioco forza carlo conti e l'erdità...

lo dici proprio oggi che hanno introdotto un personaggio nuovo?

non guardo sempre vedi stasera non ho visto tutta la puntata... chi hanno introdotto?
comunque il giudizio non cambia, il format deve essere rivisto un po altrimenti alla lunga stufa, nonostante nuovi personaggi...

Indietro
Alto Basso