Discussioni su Canale 5

Non ne hanno azzeccato una a Canale5 e Publitalia!
Sicuramente stravolgeranno il palinsesto..Non posso contare solo su la De Filippi

Si, ma non ti aspettare nulla da Benvenuti al Nord perchè rispetto al primo film siamo lontani anni luce, a parte qualche scena divertente il resto è noioso.

Questo sono solo pareri personali! Io l'ho visto al cinema e non ricordo come fosse ma non mi sembrava male. Aspettavo di vederlo in tv! Ma vedo che non si decidono a trasmetterlo!

Si, ma non ti aspettare nulla da Benvenuti al Nord perchè rispetto al primo film siamo lontani anni luce, a parte qualche scena divertente il resto è noioso.

Rispetto al primo, questo è una delusione....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche de"Il peccato e la vergogna 2"?

Si, pensa che era la fiction di punta di canale5 per questa stagione.
Si è passati dal 26% della prima serie al 16% per la seconda

Borgo Larici era quella venduta ad un prezzo più basso, è una serie low-cost, ma sicuramente non si aspettavano un disastro del genere

Il film Benvenuti al Nord avrebbe fatto meglio secondo me! :D
Cmq ieri c'era Le Iene e la Coppa Italia!

Sì .. ma Le Iene e la Coppa Italia non hanno niente a che vedere con il target di riferimento delle Fiction di Canale5, che si pensa puntino di più su un target femminile non troppo giovane

Ingaggiamo Nito Valdi per defenestrare chi si occupa del palinsesto di Canale5 in questo ultimo periodo? :badgrin:

Secondo me in questo periodo manca l'intrantenimento per famiglie in prima serata (scherzi a parte, corrida, ciao darwin e simili), trasmissioni per le quali non c'è l'esigenza di una visione continua e integrale nel tempo. Con tutti i canali digitali l'offerta di film, telefilm e fiction si è moltiplicata, i grandi show invece li possono ancora fare solo le ammiraglie.

Secondo me in questo periodo manca l'intrantenimento per famiglie in prima serata (scherzi a parte, corrida, ciao darwin e simili), trasmissioni per le quali non c'è l'esigenza di una visione continua e integrale nel tempo. Con tutti i canali digitali l'offerta di film, telefilm e fiction si è moltiplicata, i grandi show invece li possono ancora fare solo le ammiraglie.

Mi hai tolto le parole di bocca! Da mesi solo film e fiction! L'unico programma in prima serata è "C'è posta per te"... per carità...

E infatti va più che bene se non sbaglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sbagli
1a puntata 5.549.000 24,38%
2a puntata 5.728.000 25,66%

Si parla comunque di uno show targato Antonio Ricci e qualcosa con Bonolis, poi vabbè arriva il Gf :laughing7:

Com'è possibile che alle 21.16 quando è iniziata la fiction di C5,c'erano davanti la TV 28376000 spettatori,calcolato con lo share e gli ascolti totali, e alle 21.20,quando sono iniziate le Iene 20782000 spettatori?Cioe' in soli 4 minuti,ben 7.594.000 persone hanno spento la tv.:eusa_think:

Pensate cosa dice il comunicato stampa di QuiMediaset
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7137.shtml

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale, con una share del 19.90% e 5.057000 telespettatori totali;
a seguire, ottimo debutto per la fiction "I Segreti di Borgo Larici", che registra 3.530.000 spettatori totali;

Alla faccia dell'ottimo debutto...

Può riguardare tutto ciò che vuoi ma non puoi farlo, è vietato ;)
Chiuso OT

Indietro
Alto Basso