Discussioni su Canale 5

Italia's got talent è un programma molto costoso e in questo periodo Mediaset è costretta a tirare la cinghia...a questo punto secondo me il passaggio a Sky è cosa certa ma ovviamente senza Zerbi, De Filippi e Scotti. Come è stato scritto Mediaset studierà un format simile.

Riguardo Avanti un altro se avete letto bene durante l'estate sarà condotto da vari conduttori e non solo da Scotti e addirittura con speciali in prima serata (per cercare di contrastare i Mondiali), secondo me stanno testando il conduttore migliore per il programma perchè secondo me da settembre Bonolis torna in Rai ad Affari Tuoi.

Ultima modifica:
Peggio di affari tuoi non so cosa ci possa essere...
Ho capito che l'ha lanciato lui, ma questa è proprio una bassezza

Inviato con Tapatalk 2

E' stata la sua più grande conduzione, solo lui con quel programma ha fatto ascolti pazzeschi arrivando fino a 12 mln di tsp nel 2004 stracciando Striscia. A meno che non torni a condurre Domenica In al posto del Venier che non sta facendo grandi ascolti ma sono tutte ipotesi. Al 70% condurrà Sanremo nel 2015 per la terza volta.

Un grande scoop sarebbe gli danno la conduzione de "L'Eredità" ma dubito che lo tolgono a Carlo Conti. :D

Mi risulta del tutto incomprensibile come mai sia necessario acquistare un format per fare una trasmissione in cui tre persone sedute ad un tavolo giudicano le esibizioni di aspiranti artisti.
Posso capire che la grafica e la colonna sonora siano in qualche modo brevettati, insomma proprietà intellettuale... ma per forza quella grafica e quei suoni dobbiamo usare????
Per il resto sono tre seduti che votano per gente che si esibisce, niente di brevettabile.
Se a Mediaset faticano a trovare autori, gli scrivo io il programma per il 10% di quello che avrebbero speso...

solo io al posto di bonolis metterei enrico papi?
oppure anche luca laurenti, nella prima volta in veste di conduttore?
oppure anche darei la possibilità al ballerino quello che fa la spaccata di condurre, ci deve essere gente spigliata, allegra e veloce...
non possono mettere lì una mummia che parla...

solo io al posto di bonolis metterei enrico papi?
:5eek: :eusa_naughty: :crybaby2:

E' stata la sua più grande conduzione, solo lui con quel programma ha fatto ascolti pazzeschi arrivando fino a 12 mln di tsp nel 2004 stracciando Striscia.

Vi ricordate quando tornò a Mediaset e fece Fattore C molto simile ad Affari Tuoi, dove al posto dei pacchi c'erano i mezzibusti di personaggi famosi, ogni tanto saltava fuori un incappucciato (da una sorta di Minimondo.... :laughing7:) e faceva le telefonate a casa?
Ecco, credo che quel format al posto di Affari Tuoi, per quanto simile, renderebbe più divertente l'access di Rai 1... ;)

E' un davvero un brutto colpo per Mediaset la perdita di Italia's Got talent.

Mediaset si finanzia solo con la pubblicità e quindi non può pagare la stessa cifra che offre Sky che ha ricavi sia da abbonamenti che da pubblicità.

Dipendesse da me abbasserei il tetto pubblicitario delle pay-tv al 5%

E i diritti del GF non scadono mai? :D
Alla fine possono creare un programma simile.
Alla Rai dopo la perdita d x-factor hanno creato the voice e non mi pare gli sia andata male.

Alla fine spero che questa concorrenza di Sky possa servire a Mediaset per darle nuova linfa e creare format, innovarsi e sperimentare anche rischiando. Ormai su Canale5 si va avanti con format che hanno oltre 10 anni che, man mano che fanno il loro tempo, non vengono rimpiazzati da nuove produzioni

E i diritti del GF non scadono mai? :D
Alla fine possono creare un programma simile.
Alla Rai dopo la perdita d x-factor hanno creato the voice e non mi pare gli sia andata male.

La Rai aveva prodotto Star Academy ed è stato pure chiuso in anticipo... The Voice l'hanno comprato ;)

Indietro
Alto Basso