Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Finalmente la domenica sera non ci sarà più quella lagnosa di Pepa 
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misa che sei un tantino disinformato..Finalmente la domenica sera non ci sarà più quella lagnosa di Pepa
misa che sei un tantino disinformato..
http://www.forumautori.com/tvsoap/il-segreto-03mar2014-il-serale-in-onda-il-9-e-12-marzo.html
intanto va avanti stasera e mercoledì, ma poi, trattandosi di mediaset non mi stupirei in un ripensamento (cosa che era già avvenuta con Centoserrande che addirittura doveva chiudere seee)
e visti i buoni ascolti della serie spagnola..
Ma io non la vedo tutta 'sta difficoltà la domenica sera... anzi vedo come più "pericoloso" il martedì
Inviato con Tapatalk 2
e allora perché non proseguono con il Segreto che gli fa fare tanti ascolti??La domenica sera è storicamente la serata più difficile per Canale5, che ameno da 5 o 6 anni rimane stritolata dai posticipi e dalle fiction di Rai1!![]()
La domenica sera è storicamente la serata più difficile per Canale5, che ameno da 5 o 6 anni rimane stritolata dai posticipi e dalle fiction di Rai1!![]()
Ma io non la vedo tutta 'sta difficoltà la domenica sera... anzi vedo come più "pericoloso" il martedì
Inviato con Tapatalk 2
Però non troppo lungo e che iniziasse alle 21:10, il lunedì non è festa!La domenica sera si potrebbe mettere un film per la famiglia.
e allora perché non proseguono con il Segreto che gli fa fare tanti ascolti??
Però non troppo lungo e che iniziasse alle 21:10, il lunedì non è festa!![]()
Io speravo l'avessero soppressaNon è l'ultima domenica stasera in cui andrà in onda?
Ma cos’è successo a Crespi? Ha problemi economici, e pure di salute?Ma a Domenica Live vanno sempre gli stessi ospiti? Sono mesi che ci sono la cubista, il delirante Crespi etc.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
dovrebbero sopprimere un prodotto di successo solo per fare un piacere a te? Fammi capire..Io speravo l'avessero soppressa, invece putroppo no.
Era una battuta scherzosa. Non si può nemmeno più scherzare? Bene a sapersi. Quello che non mi è chiaro è l’utilità di mandare in prima serata una soap opera già partita: chi non segue le puntate pomeridiane perché impossibilitato per varie ragioni, vedendo solamente le puntate serali una volta a settimana, riescono comunque a seguire l’andamento dalla trama?dovrebbero sopprimere un prodotto di successo solo per fare un piacere a te? Fammi capire..
allora visto che a me fa schifo il grande bordello, dici che mediaset lo toglie per accontentarmi?![]()
siiii magariGià che ci sono,possono trasmettere anche Beautiful domenica sera
Era una battuta scherzosa. Non si può nemmeno più scherzare? Bene a sapersi. Quello che non mi è chiaro è l’utilità di mandare in prima serata una soap opera già partita: chi non segue le puntate pomeridiane perché impossibilitato per varie ragioni, vedendo solamente le puntate serali una volta a settimana, riescono comunque a seguire l’andamento dalla trama?
Avrei capito di più una soap che iniziava in prima serata sim dalla prima puntata e continuasse così.