Discussioni su Canale 5

Non mi sorprende che siano ancora calati gli ascolti. Io dopo la 1° puntata ho abbandonato. Gli avevo dato una possibilità nella speranza che il Gf cambiasse "strada" e pensavo che gli autori avessero capito che fare il gf come nelle ultimi edizioni non attirava più pubblico. Invece no non hanno cambiato nulla. Sempre la stessa storia... gente raccomandata e cosi via... Ieri ho preferito vedere il film in prima tv su Italia2 che questa minestra riscaldata del grande fratello...

Non mi sorprende che siano ancora calati gli ascolti. Io dopo la 1° puntata ho abbandonato. Gli avevo dato una possibilità nella speranza che il Gf cambiasse "strada" e pensavo che gli autori avessero capito che fare il gf come nelle ultimi edizioni non attirava più pubblico. Invece no non hanno cambiato nulla. Sempre la stessa storia... gente raccomandata e cosi via... Ieri ho preferito vedere il film in prima tv su Italia2 che questa minestra riscaldata del grande fratello...
almeno una cosa l'hanno cambiata, "pare" che non ci sia il via vai di concorrenti delle ultime edizioni, dovrebbero rimanere questi fino alla fine, almeno così hanno detto....

Effetto Grande Bellezza già finito?avevano fatto il servizio al TG5 con toni trionfalistici sugli ascolti di Canale5 e nemmeno 10 giorni dopo eccoli di nuovo a prendere schiaffi a destra e a manca da Rai1 nonostante tutti i tentativi fatti dai politici per distruggere il servizio pubblico ( ed in parte ci sono riusciti )

Ma poi ormai sembra diventato un "Uomini e donne" serale, cioè ci sono solo storie amorose e nient'altro, una volta nella casa facevano anche altro, ora sembra diventata una casa dedicata all'accoppiamento...

A questo punto possono mettere alla conduzione Mario de Filippi.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Mi sa che a Mediaset piace prendere sonore sconfitte praticamente a ogni sera...

Questi share alcuni anni fa sarebbero stati inaccettabili per loro... invece adesso continuano a proporre programmi pronti a essere sepolti per sempre.

un giorno succederà che mediaset pubblicherà un comunicato stampa sugli ottimi ascolti dell'ora esatta del tg5 prima pagina... prima o poi...

Era prevedibile il calo di ascolti per il gf... Speriamo non faccaino entrare vip :D

Indietro
Alto Basso