Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
In calo si,nonostante sia finito alle 00.35.Ascolti sempre in calo del GF: 3.809.000, 17.12%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In calo si,nonostante sia finito alle 00.35.Ascolti sempre in calo del GF: 3.809.000, 17.12%.
questi quasi 4 milioni insistono eh??Ascolti sempre in calo del GF: 3.809.000, 17.12%.
almeno una cosa l'hanno cambiata, "pare" che non ci sia il via vai di concorrenti delle ultime edizioni, dovrebbero rimanere questi fino alla fine, almeno così hanno detto....Non mi sorprende che siano ancora calati gli ascolti. Io dopo la 1° puntata ho abbandonato. Gli avevo dato una possibilità nella speranza che il Gf cambiasse "strada" e pensavo che gli autori avessero capito che fare il gf come nelle ultimi edizioni non attirava più pubblico. Invece no non hanno cambiato nulla. Sempre la stessa storia... gente raccomandata e cosi via... Ieri ho preferito vedere il film in prima tv su Italia2 che questa minestra riscaldata del grande fratello...
Non mi sorprende che siano ancora calati gli ascolti. Io dopo la 1° puntata ho abbandonato. Gli avevo dato una possibilità nella speranza che il Gf cambiasse "strada" e pensavo che gli autori avessero capito che fare il gf come nelle ultimi edizioni non attirava più pubblico. Invece no non hanno cambiato nulla. Sempre la stessa storia... gente raccomandata e cosi via... Ieri ho preferito vedere il film in prima tv su Italia2 che questa minestra riscaldata del grande fratello...
Ma per piacereeee...Numeri imparagonabili con qualsiasi altro programma televisivo in onda su qualsiasi piattaforma.
te hai il terrore dei vip...io metterei qualche vip per movimentare la cosaEra prevedibile il calo di ascolti per il gf... Speriamo non faccaino entrare vip![]()
te hai il terrore dei vip...io metterei qualche vip per movimentare la cosa![]()
ma noo, una giovane semmaiIo metterei una donna come la Tina Cipollari.![]()
ma noo, una giovane semmai:hat14:
Grande ascolti per C5 tre giorni consecutivi
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk