Discussioni su Canale 5

Perché si sono addormentati guardando il Segreto e si svegliano alle prime urla di pomeriggio 5:D

:lol:

Comunque Ale89, riguardo certi film-tv, devo dire che spesso non sono proprio nulla di eccezionale (tedeschi o meno, intendo in generale)...
Per una programmazione estiva direi che sono perfetti :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Canale5 si è presa da Magnolia "L'Isola dei Famosi", tre le candidature per la conduzione: Barbara d'Urso in pole, ma anche Simona Ventura (che ormai a Sky è insofferente) o Vladimir Luxuria.

Canale5 si è presa da Magnolia "L'Isola dei Famosi", tre le candidature per la conduzione: Barbara d'Urso in pole, ma anche Simona Ventura (che ormai a Sky è insofferente) o Vladimir Luxuria.

Vero? Almeno un programma spazzatura in meno sulla tv pubblica

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

l'ho letto su un blog , non mi ricordo , che presta voleva imporre la ventura all'isola, ma da cologno è arrivato un secco no ( meno male va)

Settimana dal 6 al 12 aprile 2014

Domenica: Matrimonio a Parigi
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Giass
Mercoledì: Il Segreto (3 episodi)
Giovedì: Juventus-Lione (quarti di Europa League)
Venerdì: Le mani dentro la città
Sabato: Amici

Ancora con sto show dei record. Poi la versione italiana è proprio imbarazzante

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Appena finito Amici.Non l'ho guardato,ma facendo zapping ho notato i titoli di coda

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Il pomeriggio di Canale 5 va molto bene! Ecco gli ascolti della giornata di ieri:
Su Canale5 Beautiful ha raccolto 3.311.000 telespettatori con il 19.42%.
La soap CentoVetrine ha conquistato il 17.2% con 2.793.000 spettatori.
Uomini e Donne ha convinto 2.719.000 spettatori con il 20.48%.
A seguire Grande Fratello ha realizzato 2.692.000 spettatori con il 24.53%.
Il segreto ha convinto 3.183.000 spettatori con il 29.3%.
Pomeriggio Cinque ottiene 2.393.000 spettatori con il 22.45%.
Avanti un Altro ha raccolto 4.280.000 spettatori con il 21.77%.

Meglio della prima serata di questi ultimi giorni! :5eek:

Beautiful e Centocretine calati un po'.. Beautiful è diventato una palla, tutto incentrato su Hope Liam Broke Spencer Katie...

Su Centovetrine non mi esprimo non ho il coraggio di guardarla

Dunque...su Rai 1 Ti Lascio Una Canzone, regia: Stefano Vicario...Canale 5, Amici, regia: Andrea Vicario...poi...un Medico in Famiglia, regia: Francesco Vicario. Omonimia o parentela?
Tutta raccomandata la famiglia... :D
I fratelli sono Stefano e Francesco, Andrea invece fa parte di un altra famiglia... o forse è il cugino xD

Ultima modifica:
Beautiful e Centocretine calati un po'.. Beautiful è diventato una palla, tutto incentrato su Hope Liam Broke Spencer Katie..
Grazie alle ripicche idiote di me///aset.. c'è chi ha solo lo schifobox senza antenna terrestre e non può più vedere niente.. l'ennesima dimostrazione che siamo in una Repubblica delle Banane!! :mad:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Beautiful e Centocretine calati un po'.. Beautiful è diventato una palla, tutto incentrato su Hope Liam Broke Spencer Katie...

I fratelli sono Stefano e Francesco, Andrea invece fa parte di un altra famiglia... o forse è il cugino xD

Vedo che sei informato su Beautiful:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

O forse uno dei figli.

Indietro
Alto Basso