Discussioni su Canale 5

Distretto di Polizia 11 si ferma a quota 2.827.000 ascoltatori di media nel doppio episodio trasmesso (11.56%)

Floppa pure questo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ennesimo disastro della D'Urso in prima serata e di mediaset in generale, potevano trasmettere un film che a costo 0 avrebbe fatto sicuramente di più, invece che un imbarazzante capodanno registrato che ha fatto risultati catastrofici!

ZoroEntoni ha scritto:
ennesimo disastro della D'Urso in prima serata e di mediaset in generale, potevano trasmettere un film che a costo 0 avrebbe fatto sicuramente di più, invece che un imbarazzante capodanno registrato che ha fatto risultati catastrofici!
Infatti, potevano trasmettere Mamma ho perso l'aereo, avrebbero fatto molto di più!
_________
Comunque il GF stasera non ha scampo con la Bella e la Bestia, pure in HD che vi assicuro essere strepitoso!
Mi dispiace Mediaset :( :D

jack2121 ha scritto:
Infatti, potevano trasmettere Mamma ho perso l'aereo, avrebbero fatto molto di più!
_________
Comunque il GF stasera non ha scampo con la Bella e la Bestia, pure in HD che vi assicuro essere strepitoso!
Mi dispiace Mediaset :( :D
si lo penso anche io..:eusa_think:

ce da dire che la rai quest'anno gli sta facendo una bella concorrenza... Tra fiorello, la fiction di beppe fiorello e i film disney, è un ottima controprogrammazione...

Certo se il gf sta floppando non è merito della concorrenza, ma bensi che il programma ha stufato...

adriaho ha scritto:
[...]

Certo se il gf sta floppando non è merito della concorrenza, ma bensi che il programma ha stufato...
Infatti, non credo che nel 2012 agli italiani, che probabilmente stanno un pò crescendo, importi di vedere un gruppo di cretini che pensano di avere più problemi dell'italiano medio, solo perchè non si sono portati a letto tutte le donne del mondo... per non parlare poi delle femmine che ci sono in quel bordello...

adriaho ha scritto:
ce da dire che la rai quest'anno gli sta facendo una bella concorrenza... Tra fiorello, la fiction di beppe fiorello e i film disney, è un ottima controprogrammazione...

Il gf floppava anche prima di Fiorello, e ha floppato anche quando a rai 1 hanno trasmesso la replica di una fiction...

Guardate che è salito solo perchè al TG delle 20 di ieri la marcuzzi ha fatto la solita pubblicità, dicendo che qualcuno sarà punito, che ci sarà una nuova stanza ecc... vedrete la prossima settimana :badgrin:

Correzione ad un post precedente: Domenica 5 torna il 15 Gennaio, ma non dalle 14.00 come avevo segnalato qualche giorno fa...

:icon_cool:

reese ha scritto:
Correzione ad un post precedente: Domenica 5 torna il 15 Gennaio, ma non dalle 14.00 come avevo segnalato qualche giorno fa...

:icon_cool:

E a che ora? E dalle 14 che va in onda? :D

Indietro
Alto Basso