Discussioni su Canale 5

IL DURSAUDITEL: CHE PICCHI CON I VILLA!

BkEpS-wIEAEoBsq.jpg

Dopo il boom de “Il Segreto”, Canale 5 (in collaborazione con Rai1 stavolta) ha trovato una seconda telenovela, “I Villa”. Fino a quando durerà? Nella curva, postata nel profilo Twitter della D’Urso, i picchi più alti del pomeriggio sono infatti collegati alla presenza dei fratelli Villa, mentre la vedova del Reuccio era su Rai1 nel salotto della Venier. Per un pomeriggio a Villa unificati.

intervista a Gerry Scotti trovata su un sito:

Dopo la conduzione a sorpresa del 25 marzo (e l’avvicendamento ideale di ieri con Paolo Bonolis), da stasera, alla guida di Avanti un altro arriva stabilmente Gerry Scotti che, a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, ha svelato come è arrivato a sedersi dietro al pidigozzaro più famoso della tv:

Un giorno ho incontrato Paolo agli Studi Elios di Roma, e a un certo punto con un sorriso mi ha detto: ‘Perché non entri in studio, ti siedi alla mia postazione e non provi l’effetto che fa?’. Ho provato, ed è stato divertentissimo.

Dopo qualche puntata di rodaggio, il presentatore pavese sembra aver preso subito confidenza con il nuovo quiz del preserale:

All’inizio molti mi hanno preso per matto, ma ho riscoperto il gusto dell’allegria, della leggerezza di certi giochi di Passaparola. So bene che l’unico che ha da perdere in questa faccenda sono io, ma a questo punto della mia carriera ho voglia di progetti che mi entusiasmino.

Al tg5 c'era bonolis, ha fatto gli auguri a scotti per i 2 mesi di conduzione che dovrà affrontare, poi ha detto che adesso si prende una pausa e quando l'ozio finirà comincerà a pensare alle novità da aggiungere ad avanti un altro, quindi penso che nella prossima stagione tornerà lui alla conduzione

ma ho riscoperto il gusto dell’allegria, della leggerezza di certi giochi di Passaparola.

ma allora perchè non lo rifai passaparola??? Quel gioco era davvero geniale!

ma allora perchè non lo rifai passaparola??? Quel gioco era davvero geniale!

Non glielo fanno fare! E visti gli ascolti flop delle repliche su Mediaset Extra (fanno molto di più Tira e molla e Sarabanda, per dire), evidentemente non hanno nemmeno torto

Ma cosa vuoi che contino gli ascolti che fa su M.Extra.. ? ;)

Conta, tant'è vero che Passaparola sta a notte fonda, gli altri in daytime... Evidentemente il pubblico di oggi digerisce meglio format ben più datati di Passaparola! :)

Dopo il flop di Rai1 direi proprio di no,

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Vabbè ma mica si mette a cantare e ballare pure ad Avanti un altro..dai :D
A me sto Scotti non fa ride nemmeno per sbaglio, a sto punto sarebbe stato bello rivedere Passaparola

Indietro
Alto Basso