Discussioni su Canale 5

Settimana dal 13 al 19 aprile 2014

Domenica: Matrimonio alle Bahamas
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Giass
Mercoledì: Rodolfo Valentino (1° parte)
Giovedì: Rodolfo Valentino (2° e ultima parte)
Venerdì: Le mani dentro la città
Sabato: Amici

Jerry è un bravo presentatore, ma il suo genere ideale è diverso. Le sue trasmissioni di successo sono sempre state impostate come 80% quiz, 20% show. Questa trasmissione invece è impostata in maniera totalmente diversa, diciamo 80% show, 20% quiz, infatti è adatta a Bonolis che ha sempre condotto con successo programmi con queste caratteristiche. Scotti ad Avanti un altro fa la stessa impressione che farebbe Bonolis a Chi vuol essere milionario, bravo ma poco adatto allo specifico stile.

Sono d'accordo con te nonostante Jerry sappia indiscutibilmente condurre e in alcuni frangenti del programma cerchi di seguire a modo suo" l'impronta" Bonolis ,si nota questa sua attitudine a un genere prettamente quiz o show come Italia's Got Talent

Niente segreto?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Jerry è un bravo presentatore, ma il suo genere ideale è diverso. Le sue trasmissioni di successo sono sempre state impostate come 80% quiz, 20% show. Questa trasmissione invece è impostata in maniera totalmente diversa, diciamo 80% show, 20% quiz, infatti è adatta a Bonolis che ha sempre condotto con successo programmi con queste caratteristiche. Scotti ad Avanti un altro fa la stessa impressione che farebbe Bonolis a Chi vuol essere milionario, bravo ma poco adatto allo specifico stile.

Sei stato fin troppo generoso con Bonolis. Con lui è 95% show,5% quiz:lol:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Tre serate consecutive di Fiction?? Da spararsi...
È pure la settimana Santa..

Inviato con Tapatalk 2

Non so se avete notato ma da quando è cominciato quel floppone di Giass per pubblicizzarlo in maniera indiretta lo mettono al primo posto della classifica de "I nuovi mostri" di Striscia...Ricci il re dei geni.

poverino sta davvero alla frutta...
Come cambiano i tempi. Se sino a qualche mese fa lo criticavi era come fare vilipendio. Ricordo una discussione di 2-3 anni fa dove denunciavo il decadimento di striscia e in molti mi diedero del matto :D Ora invece è cambiato qualcosa. Era solo questione di tempo.

Tralaltro se proprio voleva fare uno show di comici ne poteva scegliere di migliori.

Voi criticate tanto Striscia dicendo che è un flop, leggete qui:
su Canale 5 Striscia la notizia ha fatto segnare 5.177.000 spettatori (19.05%).

Voi criticate tanto Striscia dicendo che è un flop, leggete qui:
su Canale 5 Striscia la notizia ha fatto segnare 5.177.000 spettatori (19.05%).

É stata puntata di giovedì dopo c'era la partita della Juventus, comunque come era prevedinile con Ficarra e picone gli ascolti si sono rialzati

É stata puntata di giovedì dopo c'era la partita della Juventus, comunque come era prevedinile con Ficarra e picone gli ascolti si sono rialzati

Nono, quell'ascolto è riferito alla puntata di ieri!

Indietro
Alto Basso