Mamma mia... la tengono per un misero 13%... son proprio messi male a accontntarsi di queste briciole...
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia... la tengono per un misero 13%... son proprio messi male a accontntarsi di queste briciole...
Inviato con Tapatalk 2
Cosa vorresti dire? Ce ne sono moltissime su youtube di sequenze della tv degli anni '80 tra pubblicità e bumper!
Come fa qualsiasi TV europea... (ma anche K2 e frisbeeCmq all'epoca trasmettevano le pubblicità senza logo del canale? Si vede solo nel primo spot della seguenza poi è stato rimosso!
col moltiplicarsi dei canali si è reso necessario trovare nuove strade, anche le più antipatiche come le scritte fisse on screen, per sponsorizzare i programmi su cui puntano maggiormente. Mediaset ai tempi dell'analogico non avrebbe mai pensato di fare cose del genere anche perché sul terrestre di canali guardabili ce n'erano molto pochi e, gira che ti rigira, si finiva comunque almeno per qualche minuto sui loro canali. oggi non è più così.
Ma perchè molte TV straniere trasmettono gli spot pubblicitari senza logo? Qual'è il motivo per cui lo fanno?Come fa qualsiasi TV europea... (ma anche K2 e frisbee)
Ma perchè molte TV straniere trasmettono gli spot pubblicitari senza logo? Qual'è il motivo per cui lo fanno?
Attualmente in Italia non succede mai, se non per errore!
Ascolti del segreto?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Guarda, se quel risultato è "male male" mediaset può anche chiudere baraccamale male Il Segreto con 13,65% e 3.681.000 telespettatori
male male Il Segreto con 13,65% e 3.681.000 telespettatori