Discussioni su Canale 5

No era una sorta di film di 2 ore che poi è quella che hanno mandato al cinema ad ottobre. Nella versione andata in onda su RSI LA1 e nei cinema lo sketch dei vecchietti in bici non è stata trasmesso mentre su Canale5 giovedì sì. Lo stesso accadde con Anplagghed: alcune scene andate in onda su Canale5 non andarono in onda sulla versione cinematografica e su RSI LA1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
:5eek: Io non ho registrato la puntata su Canale 5 perchè pensavo che era uguale a quella di RSI LA1! :5eek:

Mi sembra che solo lo sketch dei vecchietti in bici non c'è sulla versione cinematografica (che è quella andata in onda su RSI LA1.

Quindi le altre 2 puntate che andranno su Canale 5 contengono gli sketch presenti nella versione di RSI LA1? Perchè io ho quella!

Non capisco perchè fare 2 versioni, io pensavo che su Canale 5 andasse in onda quella trasmessa da RSI LA1 ma divisa in 3 parti!

Anche con Anplagghed accadde lo stesso: gli sketch di Zia Caterina e dell'Oscar non andarono in onda su Canale5 ma su RSI mentre lo sketch della partita a poker andò in onda su Canale5 ma non su RSI e nei cinema.

Anche con Anplagghed accadde lo stesso: gli sketch di Zia Caterina e dell'Oscar non andarono in onda su Canale5 ma su RSI mentre lo sketch della partita a poker andò in onda su Canale5 ma non su RSI e nei cinema.

Ok, mi mancheranno di sicuro alcuni skatch, pazienza!

Quella di RSI dura 1h e 58 circa... Quella di C5 per essere divisa in 3 puntate si capisce che durerà di più.

Se non sbaglio lo stesso accadde con Tel Chi El Telun a fine anni 90, la versione TV su C5 erano 3 puntate mentre lo show in DVD sono 2.

Quella di RSI dura 1h e 58 circa... Quella di C5 per essere divisa in 3 puntate si capisce che durerà di più.

Se non sbaglio lo stesso accadde con Tel Chi El Telun a fine anni 90, la versione TV su C5 erano 3 puntate mentre lo show in DVD sono 2.
Ok, però era da sapere prima questo, io non lo sapevo!

Veramente non lo sapevo che erano 3 serate, mi sono accorto dopo! Pensavo fossero 2! xD

Ah ok.

Avete notato su Avanti un altro di ieri che c'è stato un taglio verso la fine?
Dopo la domanda dell'alieno, la concorrente (che non ha superato la cifra di quella seduta per il gioco finale) avrebbe dovuto pescare 2 volte invece si è visto che ha pescato solo 1 volta (ha pescato 10.000 e non avrebbe senso pescare 1 sola volta visto che non raggiunge la cifra).

Ah ok.

Avete notato su Avanti un altro di ieri che c'è stato un taglio verso la fine?
Dopo la domanda dell'alieno, la concorrente (che non ha superato la cifra di quella seduta per il gioco finale) avrebbe dovuto pescare 2 volte invece si è visto che ha pescato solo 1 volta (ha pescato 10.000 e non avrebbe senso pescare 1 sola volta visto che non raggiunge la cifra).

L'ho notato anche io. Ma sei sicuro che ci sia stato un taglio o più semplicemente non si sono accorti che la concorrente poteva pescare una seconda volta?

L'ho notato anche io. Ma sei sicuro che ci sia stato un taglio o più semplicemente non si sono accorti che la concorrente poteva pescare una seconda volta?

Strano perché di solito Salvati lo ricorda. E' come se avessero tagliato la prima pescata e lasciato solo la seconda.

Indietro
Alto Basso