Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
se alla gente piace non possiamo mica farci nulla![]()
Infatti.Se pensiamo che c'è gente che guarda Amici,Uomini e donne,Pomeriggio cinque....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se alla gente piace non possiamo mica farci nulla![]()
UeD la versione giovanile non dispiace (seppur le liti sono ogni 3 secondi)Infatti.Se pensiamo che c'è gente che guarda Amici,Uomini e donne,Pomeriggio cinque....
non contenti della 1a molti hanno voltato le spalleSu Canale 5 in calo Ammutta Muddica che ha raccolto davanti al video 3.424.000 spettatori pari al 13.07% di share.
La puntata di ieri mi è sembrata più divertente della prima!
UeD la versione giovanile non dispiace (seppur le liti sono ogni 3 secondi)
amici non lo vedrei manco se mi pagassero, Pome5 spesso l'ho visto
si, ma le ragazze quelle sono, pur recitando :icon_mrgreen:La versione giovanile è tutta una farsa.Sembrano attori in cui ognuno recita la propria parte....![]()
si, ma le ragazze quelle sono, pur recitando :icon_mrgreen:
L'ho visto anche io, ma non ho capito perchè non sono aggiornati, è da 3 o 4 venerdì che c'è Il tempo del coraggio e dell'amore!A Striscia ho appena sentito "ora vi lasciamo al film Avatar"non c'è Avatar previsto nell'epg
Si, infatti non è una prima tv!Io vi troverò non è andato già in onda?
Si, infatti non è una prima tv!
Inizialmente avevano previsto la semifinale di Amici domenica e la finale martedì, ma poi hanno cambiato e hanno messo Io vi troverò al martedì
In sole 48 ore,due dirette di amici?