Discussioni su Canale 5

marcobremb ha scritto:
Infatti ho cancellato..
Ma io non ce l'ho con te perchè nel 3d di rai HD se vedi sono stato molto contento e interessato dalla tua partecipazione.

Quanto ti costava scrivere: "Chiedo ai moderatori se per favore si potrebbe riaprire il 3d di TgCom24???"
Invece di
"E magari chiedete a chi di competenza di riaprire la pagina di TgCom24...", come se gli altri sono obbligati a farlo per tua volontà???

Ho cercato la pagina di TgCom24 e l'ho trovata chiusa a distanza di moltissimi giorni, ciò mi ha fatto parecchio innervosire, anche perchè è stata bloccata senza motivi clamorosi. Spero che se la siano dimenticata, perchè se fosse chiusa ancora per scelta ciò significherebbe che un forum che parla di tv è menomato. Ciò giustifica una mia mezza inca**atura, perchè in questi giorni qualche cosina da scrivere ci sarebbe stata.

reese ha scritto:
Ho cercato la pagina di TgCom24 e l'ho trovata chiusa a distanza di moltissimi giorni, ciò mi ha fatto parecchio innervosire, anche perchè è stata bloccata senza motivi clamorosi. Spero che se la siano dimenticata, perchè se fosse chiusa ancora per scelta ciò significherebbe che un forum che parla di tv è menomato. Ciò giustifica una mia mezza inca**atura, perchè in questi giorni qualche cosina da scrivere ci sarebbe stata.
Lamentati con Ercolino via mail... vedrai che ti risponde... ;)
Se ti serve chiedimela via mp... :)

reese ha scritto:
I post che hanno causato la chiusura del thread sono stati cancellati ;)

388 ha scritto:
Non proprio, è stata una chiusura più pretestuosa che altro, considerato il fatto che il 3d è ancora chiuso. :)

Con questo, non intendo mettermi contro nessun mod, dato che il loro giudizio,
viene definito insindacabile dal regolamento del forum, ma semplicemente esprimo un mio pensiero. ;)

388 ha scritto:
benissimo basta non incappare negli stessi errori e comportarsi civilmente e non accanirsi contro le varie emittenti io per primo.
prego yoda in particolare o altri moderatori di riaprire il 3d oltretutto perchè era molto frequentato

Azaba00 ha scritto:
Mediaset ha già Amici, che se ne farebbe di "Xfactor"?
Per me assolutamente nulla, ricordo che quando hanno trasmesso operazione trionfo (che non andava tanto male come ascolti), si è creata una specie di rivalità interna con amici, e poi finito il programma i ragazzi sono stati scaricati e neanche invitati nei programmi mediaset, quindi per me x factor deve rimanere dove può essere valorizzato al meglio, e quindi su sky.

Ot se la discussione di tg com è stata chiusa ci saranno stati dei validissimi motivi (che conosco) OT

Sinceramente mi auguro che la pagina venga riaperta, ma se si vuole giocare a fare la lotta del Noi siamo e voi siete (al quale non ho mai preso parte) rimanga pure chiusa, e che venga chiusa anche quella di rai news...Ot, ci tenevo a dirlo :)

marcobremb ha scritto:
Su Canale 5 il film Tutti insieme inevitabilmente si ferma a 2.427.000 telespettatori con il 9.09%
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Superato da Rai1-2 e Rete4...
peccato... il film è carino

Ahahah, a striscia Greggio ha presentato il libro della Durso :D
"Dato che oggi è il giorno della befana, è uscito il nuovo libro di Barbara Durso".
ahahah :lol:

:D
Ma la notizia sconvolgente è: Barbara D'Urso ha scritto un libro?

Cioè l'assistente della segretaria della domestica ha commissionato un libro a qualche scrittore :D :badgrin:
Precisamente ha scritto 3 libri.

E vende pure...Non chiedetemi perché.

alex86 ha scritto:
Cioè l'assistente della segretaria della domestica ha commissionato un libro a qualche scrittore :D :badgrin:
ah beh allora :lol:

..........
p.s oggi non ho visto striscia, ma tanto per sapere il titolo qual è?

Su Canale 5 Il curioso caso di Benjamin Button ha conquistato 2.323.000 spettatori e l’11.14%

Domani su Canale 5 alle 14 ci sarà la replica della fiction "Fratelli detective" con Brignano...presumo che sarà questa la fiction che prende il posto di "Dentro la notizia" di Brachino.

M. Daniele ha scritto:
Domani su Canale 5 alle 14 ci sarà la replica della fiction "Fratelli detective" con Brignano...presumo che sarà questa la fiction che prende il posto di "Dentro la notizia" di Brachino.
Saranno film a sostituire la prima parte di Domenica5, non fiction

Indietro
Alto Basso