Discussioni su Canale 5

Secondo me c'è qualcosa che non va nei contatori del sito! Sono troppe numerose le visualizzazioni

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Gonfia anche quei dati, Mediaset? :lol: :laughing7:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
visualizzazione vuol dire quanti utebti si collegano.. quindi puó darso che alcuni si vedono 10 minuti e poi interrompono visione, si spegne pc o quant'altro, e quindi un utenre viene calcolato il doppio o il triplo ;) (almeno dovrebbe essere così)

Ok !!! Wikipedia non e' una fonte attenbile , ma questa frase apparsa sulla pagina di " chi vuol essere milionario" lascia perplessi :

Dal 15 settembre 2014 al 15 febbraio 2015 inizierà la dodicesima edizione sempre condotta d Gerry Scotti.

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ok !!! Wikipedia non e' una fonte attenbile , ma questa frase apparsa sulla pagina di " chi vuol essere milionario" lascia perplessi :

Dal 15 settembre 2014 al 15 febbraio 2015 inizierà la dodicesima edizione sempre condotta d Gerry Scotti.

Non è possibile, hanno detto che ci sarà Avanti un Altro!
Tra l'altro ci sono anche 2 errori in questa frase nella pagina di wikipedia! :D

Wikipedia non è la verità assoluta.È scritta da gente comune che potrebbe anche sparare cavolate

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Wikipedia è ottima nella grandissima parte, anche se non si può considerare una fonte attendibile come ben si sa.

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Chi vuol essere milionario è esclusivamente un piano B ! Confermato avanti un altro a settembre , ma bisogna chiarire con Bonolis che sta giocando con due magliette al momento .....

Cioe' ?

che pur avendo un contratto con mediaset sta strizzando l'occhio alla rai , Diciamo che non scendono giù le bocciature di ciao darwin e il senso della vita per l'ennesimo anno ! Sta cercando di capire quanto può tirare la corda per fare quello che vuole con mediaset .

In un intervista ha detto di aver ancora un paio d'anni di contratto , che poi ; posso capire il senso della vita ! Ma ciao darwin ?!? Lui stesso ha fatto finire l'ultima edizione con una tomba . La verita' e che lui vuole sperimentare , ma per ora mediaset non ha i soldi per poterselo permettere .

P.s: se andasse alla rai cmq farebbe un piacere , almeno si toglierebbero tutti i prestini messi li dal suo agente

In un intervista ha detto di aver ancora un paio d'anni di contratto , che poi ; posso capire il senso della vita ! Ma ciao darwin ?!? Lui stesso ha fatto finire l'ultima edizione con una tomba . La verita' e che lui vuole sperimentare , ma per ora mediaset non ha i soldi per poterselo permettere .

P.s: se andasse alla rai cmq farebbe un piacere , almeno si toglierebbero tutti i prestini messi li dal suo agente

Poi aveva detto più volte di non volerlo fare più perchè è un programma faticoso...oltre che di costi eccessivi.

Indietro
Alto Basso