Discussioni su Canale 5

Mediaset fa così, cioè anticipa le prime tv, in modo da fare degli ascolti decenti, prima che inizi la controprogrammazione sulla Rai, che altrimenti la s*erderebbe.. almeno, questo è quello che è successo l'anno scorso e con molta probabilità si ripeterà

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Come avevo già segnalato, I Cesaroni 6 dal 3 settembre

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mediaset fa così, cioè anticipa le prime tv, in modo da fare degli ascolti decenti, prima che inizi la controprogrammazione sulla Rai, che altrimenti la s*erderebbe.. almeno, questo è quello che è successo l'anno scorso e con molta probabilità si ripeterà

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Parecchi in quella data saranno ancora in ferie...

Questa scelta di mandare in onda già all'inizio di settembre due serie "forti" ed attese come Squadra Antimafia e i Cesaroni potrebbe essere controproducente, visto che tanta gente all'inizio di settembre è ancora in vacanza (o ci andro, visto che tante più persone decidono di andare in ferie a settembre per via dei costi minori). Non mi stupirei di ascolti sotto le aspettative.
Io avrei aspettato almeno un paio di settimane, e iniziare a trasmetterle a metà settembre.

Settimana dal 10 al 16 Agosto 2014

Domenica: Bagnomaria (Film, 1999 – Regia di Giorgio Panariello)
Lunedì: Bride Wars – La mia migliore nemica (Film, 2009)
Martedì: Baciami ancora (Film, 2010 – Regia di Gabriele Muccino)
Mercoledì: I mostri oggi (Film, 2009 – Con Abatantuono, Bisio, Ferilli)
Giovedì: Letters to Juliet (Film, 2010)
Venerdì: Baciamo le mani, con V. Lisi e S. Ferilli
Sabato: Inga Lindstrom – Un amore impossibile

“Maurizio Costanzo Show – La storia” viene ricollocato nella seconda serata di domenica, cambiamento già effettuato nella settimana in corso. La seconda puntata di “Coma”, così come la prima che era prevista in settimana, sparisce misteriosamente prima di vederne i risultati.

Nel preserale, Il Segreto è in replica dalle puntate del matrimonio tra Pepa e Tristan ed arriva anche di domenica per cercare di tamponare l’emorragia di ascolti.

Il quarto giudice di Tu Si Que Vales sarà a rotazione: cambierà ogni puntata

Tu si que vales: il titolo non è ancora definitivo
La partenza del programma è al momento fissata per il 20 settembre e, al momento, non è stato ancora scelto il titolo definitivo.

Il preliminare di Champions del Napoli verrà trasmesso su Canale 5?

Indietro
Alto Basso