Discussioni su Canale 5

La usano quando son veramente piu' cosa mandare in onda , perche' non l'ho mai beccata ( e se l'avessi beccata, avrei cambiato canale )

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Sì, ricordo perfettamente. Sicuramente si riferisce alla prima tv, quando fu interrotto...
Poi ci sono state repliche su Extra e Italia 2, non so se quei 2 ep furono trasmessi ma penso di sì.
In rete ci sono (ma non ci sono fonti quindi come se non ci fossero) solo i primi 6 episodi

Comunque per quanto concerne il discorso sulla domenica pomeriggio,ha più che ragione

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Palinsesti Mediaset – Settimana dal 24 al 30 Agosto 2014

Domenica: Chiedimi se sono felice (Film, 2000 – Con Aldo, Giovanni e Giacomo)
Lunedì: Tre all’improvviso (Film, 2010)
Martedì: Scusa ma ti voglio sposare (Film, 2010 – Regia di Federico Moccia, con R. Bova)
Mercoledì: Play-off di Champions League – Napoli vs. Athletic Bilbao (Ritorno)
Giovedì: Baciamo le mani, con V. Lisi e S. Ferilli
Venerdì: Ancora tu! (Film, 2010)
Sabato: I laureati (Film, 1995 – Di e con Leonardo Pieraccioni)
Athletic Bilbao vs Napoli, non il contrario. Correggi pure ;)

Scusate, per quanto riguarda lo speciale Champions League di stasera,(con la sintesi di Napoli-Atletico Bilbao), da un paio di giorni c'e' il cartello fisso su Premiumcalcio che lo pubblicizza in onda su Canale5 e Canale5HD alle ore 22.45.
Pero' sul sito mediaset, sul televideo mediaset e sulle guide decoder, l'orario invece e' stabilito alle 23.30.
C'e' il film "Scusa se ti chiamo amore" in programmazione alle 21.10 su Canale5, dunque credo che dovro' preparare il proverbiale caffe' notturno e che la segnalazione in onda sul cartello fisso di Premium Calcio e riferito all'orario d'inizio della trasmissione su Canale 5 sia .."ottimistica".
Forse chi detiene i diritti per la Champions pretende che passi un certo lasso di tempo fra il fischio finale e l'inizio di una sintesi in canale concorrente ? Ci sono regole dettate dall' esclusiva ,in merito ?

Andrà in onda alle 23.20...lo ha scritto Marco Foroni via Twitter, ci sarà Cannavaro....Mediaset può trasmettere le immagini quindici minuti dopo il fischio finale

Indietro
Alto Basso