Raskino
Digital-Forum Silver Master
A Zalig voglio Bisio e Incontrada
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
e da quanto si è capito bisio non ci pensa a rifarlo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Zalig voglio Bisio e Incontrada
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ma mi pare che anche i film siano abbastanza deludenti come risultati. . Stentano comunque ad arrivare al 15%..Puntare sul film non gli farebbe male..
Secondo me manderanno Arrow e Revolution in prima serata per risanarlo
Vabbè, scherzo.
Il motivo del calo delle fiction per me è dovuto al fatto della loro ripetitività e scarsa creatività. Son tutte uguali e le rinnovano fino allo sfinimento. Credo che Mediaset abbia il maggior numero di serie allungate ad oltranza. Rai 1, a parte Montalbano e Don Matteo, non mi risulta abbia serie troppo lunghe. E poi, come diceva sopra ALE89, Rai 1 affronta tematiche diverse (anche se alla fine son strutturate tutte allo stesso modo).
Riguardo il calo di ascolti anche con i film, non so cosa dire. Può darsi che la gente non la guardi a priori, perchè pensano che il genere e/o le tematiche siano sempre quelli.
Confermo, appena controllato nella guida tv. Praticamente quel film lo tengono per queste situazioniE tanto per cambiare...al posto de I Cesaroni arriva la replica di UN'ESTATE AL MAREEEEE EH EH
Non sto scherzando![]()
In prima serata stanno facendo disastri, striscia la notizia sta crollando, va bene solo il pomeriggio! Se floppa anche la copia Italia's Got Talent si sparano !Canale 5 è in una crisi di ascolti terrificante.
coppia super![]()
Secondo me quello tieneIn prima serata stanno facendo disastri, striscia la notizia sta crollando, va bene solo il pomeriggio! Se floppa anche la copia Italia's Got Talent si sparano !
Confermo, appena controllato nella guida tv. Praticamente quel film lo tengono per queste situazioni