Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhhh... dubito fortemente... massimo avrebbero fatto il 10 (FORSE)
Hai visto la serie di Rai1 quanto ha fatto??
baratro?
Dite che "Angeli", stasera, porterà un buon risultato o continuerà ad essere in linea con le altre prime serate: sul fondo di un baratro?
Così imparano a cambiare film lo stesso giorno... 7,48%... con anche se è amore non si vede avrebbero superato il 15%
Ascolto superlativo![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ricordavo martedì...Benvenuti al Nord era di giovedì e con una concorrenza diversa
Mhhh... dubito fortemente... massimo avrebbero fatto il 10 (FORSE)
Hai visto la serie di Rai1 quanto ha fatto??
Dite che "Angeli", stasera, porterà un buon risultato o continuerà ad essere in linea con le altre prime serate: sul fondo di un baratro?
Beh... c'e la Encontrada che esce da un 30% di share nella puntata di ieri di Un'altra vita... ciò potrebbe aiutare senza dubbio, ma stasera di concorrenza ce n'è eccome tra chi l'ha visto, the Amazing Spiderman e Le Iene!
Sì in effetti, nel complesso, c'è una certa concorrenza. Comunque ho già cambiato, film orribile!![]()
Alla fine,ho deciso di vedere il film TV Angeli.Trama un pó sdolcinata e se escludo Bova e Incontrada,attori da me sconosciuti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
In Italia basta apparire in una "fikscion" che sei attore.da quando in qua bova è un attore?
oggi serata difficile , in quanto velvet i suoi 3,3 milioni credo li farà ( penso sia stabile), rai 2 un 2 milioni sono probabili ( the amazing spider- man) , chi l'ha visto sappiamo tutti il suo pubblico e dopo ci sono le iene !
Credo sia in linea con le altre prime serate ( sopratutto perchè c'è la incontrada che viene da un successone su rai1) , quindi un pò può aiutare . ( se floppano pure su questa sono da manicomio) !