Discussioni su Canale 5

Così imparano a cambiare film lo stesso giorno... 7,48%... con anche se è amore non si vede avrebbero superato il 15%

Mhhh... dubito fortemente... massimo avrebbero fatto il 10 (FORSE)
Hai visto la serie di Rai1 quanto ha fatto??

Dite che "Angeli", stasera, porterà un buon risultato o continuerà ad essere in linea con le altre prime serate: sul fondo di un baratro?

Ultima modifica:
baratro?

Scorsa settimana benvenuti al nord ha fatto il 16% se non erro, un film più bello, anche se è amore non si vede, avrebbe raggiunto di sicuro il 15%

Dite che "Angeli", stasera, porterà un buon risultato o continuerà ad essere in linea con le altre prime serate: sul fondo di un baratro?

oggi serata difficile , in quanto velvet i suoi 3,3 milioni credo li farà ( penso sia stabile), rai 2 un 2 milioni sono probabili ( the amazing spider- man) , chi l'ha visto sappiamo tutti il suo pubblico e dopo ci sono le iene !

Credo sia in linea con le altre prime serate ( sopratutto perchè c'è la incontrada che viene da un successone su rai1) , quindi un pò può aiutare . ( se floppano pure su questa sono da manicomio) !

DICEMBRE 2014 – GENNAIO 2015

Daytime

- Mattino 5 (in pausa dal 15 dicembre al 6 gennaio, al suo posto FILM)
- Forum (in pausa dal 22 dicembre al 6 gennaio, al suo posto FILM)
- Beautiful (in pausa dal 22 dicembre al 6 gennaio, al suo posto FILM)
- Centovetrine (in pausa dal 15 dicembre al 6 gennaio, al suo posto dal 15 al 19 dicembre 2° episodio di Beautiful, dal 22 dicembre al 6 gennaio FILM)
- Uomini & Donne (in pausa dal 22 dicembre al 9 gennaio, al suo posto FILM)
- Il segreto (in pausa dal 22 dicembre al 6 gennaio, al suo posto FILM)
- Pomeriggio 5 (in pausa dal 15 dicembre al 6 gennaio, al suo posto FILM)
- Avanti un altro! (in onda tranne 24, 25, 26 dicembre e dal 31 dic. al 4 gennaio)
- Verissimo (fino a sabato 13 dicembre, ritorna sabato 10 gennaio, al suo posto FILM)

Prima Serata

- Roma – Manchester City (mercoledì 10 dicembre)
- Zelig (giovedì 4 e 11 dicembre)
- Tu si que vales, il meglio (sabato 6 dicembre)
- Celentano, il meglio (sabato 13 dicembre)
- Il Bosco (4 serate, probabilmente al termine di Squadra Antimafia)
- Romeo e Giulietta (miniserie – 2 e 3 dicembre)
- Tutta colpa di Freud (miniserie – versione lunga del film – 16 e 17 dicembre)
- Film in 1°tv e non (Capodanno a New York, Una famiglia perfetta, A Natale mi sposo, Che cosa aspettarsi quando si aspetta)
- Il Segreto, al termine de “I Cesaroni” torna alla domenica sera.

GENNAIO

- L’Onore e il Rispetto 4 (da venerdì 23 gennaio)
- Solo per amore (da mercoledì 14 gennaio)
- C’è posta per te

Può fare un buon ascolto, considerata la scarsa concorrenza. Poi bisogna vedere la qualità del film....

Beh... c'e la Encontrada che esce da un 30% di share nella puntata di ieri di Un'altra vita... ciò potrebbe aiutare senza dubbio, ma stasera di concorrenza ce n'è eccome tra chi l'ha visto, the Amazing Spiderman e Le Iene!

Beh... c'e la Encontrada che esce da un 30% di share nella puntata di ieri di Un'altra vita... ciò potrebbe aiutare senza dubbio, ma stasera di concorrenza ce n'è eccome tra chi l'ha visto, the Amazing Spiderman e Le Iene!

Sì in effetti, nel complesso, c'è una certa concorrenza. Comunque ho già cambiato, film orribile! :5eek:

Sì in effetti, nel complesso, c'è una certa concorrenza. Comunque ho già cambiato, film orribile! :5eek:

Io stasera avevo Velvet che è un vero prodotto di qualità. Però ho avuto modo di vedere un minuto di film e quando ho visto che il vecchio parlava con la statua ho cambiato ahah
Comunque se andrà bene in ascolti (cosa che, chissà perché, dubito) lo guarderò...

Alla fine,ho deciso di vedere il film TV Angeli.Trama un pó sdolcinata e se escludo Bova e Incontrada,attori da me sconosciuti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

mi autocito :

oggi serata difficile , in quanto velvet i suoi 3,3 milioni credo li farà ( penso sia stabile), rai 2 un 2 milioni sono probabili ( the amazing spider- man) , chi l'ha visto sappiamo tutti il suo pubblico e dopo ci sono le iene !

Credo sia in linea con le altre prime serate ( sopratutto perchè c'è la incontrada che viene da un successone su rai1) , quindi un pò può aiutare . ( se floppano pure su questa sono da manicomio) !

ci ho preso in pieno !!

Indietro
Alto Basso