Discussioni su Canale 5

Un pó bassini gli ascolti o in linea di quanto C5 sta facendo ultimamente ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Palinsesto dal 2 all'8 novembre

D: Baaria (I, 2008) (Niente Cesaroni questa domenica, probabilmente per la Formula 1 in onda su Rai1)
L: Squadra Antimafia (9/10)
M: La peggior settimana della mia vita (I, 2011)
M: Bayern Monaco – Roma
G: Zelig
V: Il Segreto (2 ep.)
S: Tu sì que vales

Domenica 2 novembre salta I Cesaroni per trasmettere Baaria, film ultrareplicato. Se era per la Formula 1 su Rai1, non potevano spostarlo al martedì per una settimana?

Per Greggio Il Segreto è un film! :lol: :5eek:

Domenica 2 novembre salta I Cesaroni per trasmettere Baaria, film ultrareplicato. Se era per la Formula 1 su Rai1, non potevano spostarlo al martedì per una settimana?

Per Greggio Il Segreto è un film! :lol: :5eek:

Evidentemente perché il martedì ha già fatto schifo...e poi c'è anche la Champions.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Cosa c'entra? Il pubblico dei Cesaroni è prettamente giovanile, e poi il martedì gioca la Juventus. Paragonare la Serie A alla Champions poi...due mondi diversi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Okok, hai vinto, non mi intendo molto di calcio :lol: Però non mi sembra giusto che salti una settimana!

Okok, hai vinto, non mi intendo molto di calcio :lol: Però non mi sembra giusto che salti una settimana!

Sarà per non farlo finire subito (anche se chi lo segue poi potrebbe stancarsi dei continui spostamenti e non seguirlo più)... quante puntate mancano alla fine?

Invece,per quanti altri venerdì dobbiamo sorbirci il Segreto in prima serata?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso