Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Basta che la rai gli metta le repliche di Montalbano contro ed è ko.. haha
Perdere contro le repliche di un programma è una doppia sconfitta.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che la rai gli metta le repliche di Montalbano contro ed è ko.. haha
Eppure a me Piccinini piace e diverte![]()
preferisco picci tutta la vitaA me anche, lui e Pardo i top![]()
pessima figura ohSentita anche io la storia del 'salsicciotto'![]()
c'era l'EL su italia1Un pó bassini gli ascolti o in linea di quanto C5 sta facendo ultimamente ?
Un pò più alti della mediaUn pó bassini gli ascolti o in linea di quanto C5 sta facendo ultimamente ?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
c'era l'EL su italia1![]()
Domenica 2 novembre salta I Cesaroni per trasmettere Baaria, film ultrareplicato. Se era per la Formula 1 su Rai1, non potevano spostarlo al martedì per una settimana?
Per Greggio Il Segreto è un film!![]()
![]()
La Champions non è in chiaro, quindi non c'è problema.Evidentemente perché il martedì ha già fatto schifo...e poi c'è anche la Champions.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
La Champions non è in chiaro, quindi non c'è problema.
Per il fatto di fare schifo, perchè la domenica va meglio?
A mediaset non gli è mai interessato quello che fa Sky, se è per questo la domenica c'è la Serie A!!Ma va su Sky e quindi sottrae pubblico.
A mediaset non gli è mai interessato quello che fa Sky, se è per questo la domenica c'è la Serie A!!
Cosa c'entra? Il pubblico dei Cesaroni è prettamente giovanile, e poi il martedì gioca la Juventus. Paragonare la Serie A alla Champions poi...due mondi diversi.
Okok, hai vinto, non mi intendo molto di calcioPerò non mi sembra giusto che salti una settimana!