Come per Sole a catinelle anche questo film passerà prima su Premium Cinema...dato che probabilmente dopo qualche giorno sarà trasmesso anche su Sky.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come per Sole a catinelle anche questo film passerà prima su Premium Cinema...dato che probabilmente dopo qualche giorno sarà trasmesso anche su Sky.
Ma allora quali film verranno trasmessi in Prima Assoluta su Canale 5?
Probabilmente nessuno.
![]()
Tempo fa qualcuno aveva fatto una lista dei film in Prima Tv e in Prima Assoluta, non si sa più nulla?
Però così non va bene, prima programmano i film, e poi li trasmettono prima in pay!
L'anno scorso, se non sbaglio, hanno trasmesso "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior Natale della mia vita" oltre a "La grande bellezza", quest'anno nulla?
Ah questo non lo sapevo. Quindi per vedere questi film si devono aspettare 2-3 anni?Perché i diritti Medusa ora sono condivisi con Sky...all'epoca potevano fare ciò che vogliono ma ora no.
Ah questo non lo sapevo. Quindi per vedere questi film si devono aspettare 2-3 anni?
Già, in TV in chiaro è così (tranne rari casi).. altrimenti ci sono sempre altri modi per fare prima (cinema, DVD, Pay-TV)... Nessuno aspetta la prima TV in chiaro per vedersi un film ormai![]()
Ah questo non lo sapevo. Quindi per vedere questi film si devono aspettare 2-3 anni?
Ieri ho beccato il promo "prossimamente" per "Tutta colpa di Freud"
Tu si que vales 5355 25.06%
Ballando 3810 19.28%
Io sicuramente avrei visto i Cesaroni. Pur essendo molto sportivo non avrei visto la formula 1, ma il loro ragionamento è stato un altro in base a varie considerazioni.Meglio I Cesaroni!
Da bubinoblog :
DISASTRO STORICO DELLA FORMULA 1, AVEVA SENSO TOGLIERE I CESARONI?