Discussioni su Canale 5

Probabilmente nessuno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
:5eek: :5eek:
Tempo fa qualcuno aveva fatto una lista dei film in Prima Tv e in Prima Assoluta, non si sa più nulla?
Però così non va bene, prima programmano i film, e poi li trasmettono prima in pay!
L'anno scorso, se non sbaglio, hanno trasmesso "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior Natale della mia vita" oltre a "La grande bellezza", quest'anno nulla?

:5eek: :5eek:
Tempo fa qualcuno aveva fatto una lista dei film in Prima Tv e in Prima Assoluta, non si sa più nulla?
Però così non va bene, prima programmano i film, e poi li trasmettono prima in pay!
L'anno scorso, se non sbaglio, hanno trasmesso "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior Natale della mia vita" oltre a "La grande bellezza", quest'anno nulla?

Perché i diritti Medusa ora sono condivisi con Sky...all'epoca potevano fare ciò che vogliono ma ora no.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

La prossima puntata di Zelig andrà in onda venerdì prossimo, giovedì cosa ci sarà? Il segreto?

EDIT: come pensavo:
Giovedì 6 novembre
Il Segreto

Venerdì 7 novembre
Zelig

Ultima modifica:
Ah questo non lo sapevo. Quindi per vedere questi film si devono aspettare 2-3 anni?

Già, in TV in chiaro è così (tranne rari casi).. altrimenti ci sono sempre altri modi per fare prima (cinema, DVD, Pay-TV)... Nessuno aspetta la prima TV in chiaro per vedersi un film ormai :lol:

Ieri ho beccato il promo "prossimamente" per "Tutta colpa di Freud"

Tu si que vales 5355 25.06%
Ballando 3810 19.28%

Ultima modifica:
Palinsesto dal 9 al 15 novembre

Domenica: I Cesaroni (10/12)
Lunedì: Squadra Antimafia (ultima puntata)
Martedì: Il peggior Natale della mia vita (I, 2012)
Mercoledì: I Cesaroni (11/12)
Giovedì: Zelig
Venerdì: Il Segreto
Sabato: Tu sì que vales

Scontro Cesaroni-Le Iene, pessima idea! :5eek:

Ricordo che, secondo Publitalia, l’ultima puntata de I Cesaroni andrà in onda martedì 18 novembre

Ultima modifica:
Baaria – 2.145.000 10.75%
TC 10.68%
G 12.52%
O 10.24%

Meglio I Cesaroni!

Da bubinoblog :
DISASTRO STORICO DELLA FORMULA 1, AVEVA SENSO TOGLIERE I CESARONI?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Poco fa il tg5 ha dato la notizia della morte di Augusto Martelli, maestro e compositore musicale che aveva lavorato molti anni per il gruppo del biscione.
Non risulta, stranamente, questa notizia su internet

Vista la concorrenza di Rai 1,l'ascolto di Baaria non è proprio maluccio

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso