E' appena passato il promo per "Prossimamente" per il film "Tutta colpa di Freud" ed era indicato Prima Assoluta, ma è passato prima su Mediaset Premium!![]()
Sarà prima assoluta in chiaro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' appena passato il promo per "Prossimamente" per il film "Tutta colpa di Freud" ed era indicato Prima Assoluta, ma è passato prima su Mediaset Premium!![]()
Allora dovevano scrivere Prima Tv Canale 5 come fanno sempreSarà prima assoluta in chiaro![]()
Allora il promo è sbagliato, io ho segnalato soltanto quello!Te l'hanno già spiegato. Prima che i diritti Medusa erano spartiti tra Premium e MediasetFree facevano quello che volevano.
Ora che sono anche di Sky, nessun film passerà più in anteprima free
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esiste la miniserie di Tutta colpa di Freud? Io sapevo solo del film!Il promo in realtà è giusto, su Canale 5 verrà mandata la versione miniserie in due puntate
Esiste la miniserie di Tutta colpa di Freud? Io sapevo solo del film!
I Cesaroni - 3.575.000 14.06%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
TC 16.47%
G 22.68%
O 7.77%
Ha perso anche contro Velvet. Siamo alla frutta.
Si chiama Zelig!!!Ottimo risultato per zeling con il 15,92%
Puntata divertentissima vi consigloo di vederla![]()
Si chiama Zelig!!!Comunque non è che sia boom, è solo più alto delle precedenti puntate!
Non adatta a condurre zeling mi dispiaceIl merito è della signora Totti![]()
Pensa a quanto farebbe se ci fossero sempre Ficarra e piconeinteraggivano molto con i comici
poi non ho visto le altre puntate, ne vedrò le successive pero ieri sera mi è piaciuto
![]()
Non adatta a condurre zeling mi dispiacenon è merito suo
se non hai visto le altre puntate non puoi neanche fare paragoni
L![]()