Discussioni su Canale 5

andiamo con ordine :

Nelle puntate di esibizione itg era più seguito , ma poi con le due semifinali in diretta , perdevano ascolti e arrivano cmq a risultati ottimi ! Invece qui si è partiti senza un perchè e si è raggiunto un buonissimo risultato , con una finale unica ( non è un programma concepito per la diretta) con tanta gente ( e non avere quindi tempi morti). diciamo anche che si sono serviti di una Venier che ha intercettato quel milioncino di telespettatori che la seguiva su rai1 .
Realisticamente è un buon risultato e record se consideriamo i numeri che fa canale 5 ultimamente , ma fossi in loro mi gongolerei di meno e cercherei di dare più contenuti ( mi aspetto un isola dei famosi trash trash).

Ballando sotto le stelle era stato valutato sui 4,2 e lì è rimasto ( come prevedeva il direttore di rai1 Leone in alcune interviste precedenti all'inizio dei due programmi) , considerando l'impronta diversa di tsqv quest'anno , i costi di produzione sono molto simili .

Domenica live già in vacanza?? ancora una o due puntate potevano farle ancora eh
Avete visto i nuovi bumper natalizi con il calendario?

Hanno fatto vedere a Striscia l'ennesima figura fatta da Barbarella.In pratica ieri,durante domenica Live,è stata ripresa da un parente di Albano

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Spero che qualcuno prenda provvedimenti e multi mediaset per lo spot di celentano. Improponibile... volume altissimo oltre ai limiti consentiti. Se ci sarà una multa spero sia salata!!

:eusa_doh: :eusa_wall:

Eh lo so... Ma poi noi non sappiamo se sono stati multati o no. Se non esce la notizia è difficile saperlo... Ma se non esce non significa che la multa non c'è stata. Insomma... la speranza è sempre l'ultima a morire :D

Stavo guardando biancaneve e il cacciatore... quando è partito il promo le casse del mio televisore stavano quasi per scoppiare da quanto era alto... :doubt: Poi la pubblicità successiva tutto normale. Diciamo che è impossibile non notarlo :)

Indietro
Alto Basso